Your pretty face and electric soul
di 365feelings

11/12/14, ore 23:39

L'ho letta quando l'hai postata e commento ora perché è bellissima e sono oltragiata dal fatto che nessuno la calcoli (ma esisteranno altre persone oltre a te a shipparli? cioè un pochino anche io, but you started this!).
Adoro le Hogwarts AU (adoro tutto, adoro ogni cosa!), sono sempre piene di possibilità e di colori e di allegria: questa più di tutte. Ho adorato ogni parola di questa storia. Lotti e Miguel sono incredibilmente IC, perfetti per le loro case, perfetti nella loro condizione di mezzosangue; amo come Lottie abbia ancora il suo obiettivo e come sia chiaro nella sua testa, mi piace tanto vederla impegnarsi così tanto e vederla provarci ad ogni costo, senza mai dimenticarsi di mostrare che ha anche un cuore grande. Sì, potrà essere tutta trucchi e piani per accalappiare il marito, ma è anche la persona che si ferma a fare due chiacchiere con chi è fermo a bordo sala, che ascolta e incoraggia. Amo anche Miguel, col suo stupido piano per farsi notare, così IC e così perfetto, se non fosse che Tullio CAZZEGGIA. E niente, sono bellissimi in queste interazioni, perché così naturali, così spontanee che sono fin troppo credibili e tu li vedi e non puoi on shipparli con tutta te stessa.
E poi Yzma professoressa è qualcosa di così bello che io ho le lacrime. Non vedo l'ora di leggere altre cose, altri Lottie Miguel perché sono stupendi e li amo tanto.
E mi stavo dimenticando che sei il Miguel per il mio Tullio e non deve succedere più, ecco.