Faking it
di zia Molly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/02/21, ore 00:57

Wow è stato bellissima come storia peccato a metà ma e bellaaa❤

08/09/16, ore 01:20

Cioè ci hai dato buca t.t
Dopo tutta questa storia ci hai lasciate così, interdette, senza una meta e una fine t.t

PS: Complimenti per il resto, l'ho letta in pochissimo tempo.

07/07/16, ore 00:24

Quindi non finirai la storia?
È da una anno che non carichi più... peccato era una bella storia

27/01/16, ore 09:44

Ok questa ff la amo.Non so che dire,hai unito due delle mie serie preferite e lo hai fatto benissimo.Mi piace la tua idea alternativa sul passato di Regina.
Ho letto questa ff tutta in una volta e poi come una cretina mi sono resa conto che non aggiorni da un po'..spero che un giorno pubblicherai gli ultimi capitoli.
Alla prossima baci -A

03/01/16, ore 00:57

É un peccato lasciare la storia senza una fine. Perché é una gran bella storia. Spero tornerai

16/07/15, ore 02:39

Ciao! Sono capitata ora sulla tua storia ! E devo dire che è davvero figa. Faking it è uno show molto leggero che fa ridere e mischiato a ouat viene una cosa pazzesca. Vai neal sei tutti noi! Ahah! Continua così.

18/06/15, ore 12:03

Amo amo amo questa storia e questo capitolo soprattutto *-* complimenti davvero. Mi sto perdendo leggendola😍
spero non mi farai soffrire nei capitoli successivi xD complimenti ancora

02/04/15, ore 00:24

“Il ricordo la portava a Daniel, l’amore a Emma.” stupenda...e qui regina come la spietata mills dell'inizio della prima stagione ..si consola con graham, ma la testa e i pensieri sempre alla bionda...beh stupendo il pezzo con henry e il sentirsi simile a lui...capitolo breve, ma sempre di ottima qualità...alla prossima !

01/04/15, ore 23:35

Capitolo corto ma diretto, semplice e dritto al punto.
Hai spiegato tutto perfettamente con poche righe, per questo un capitolo più lungo sarebbe stato inutile se volevo incentrarlo solo su come Regina vive dopo l'arrivo di Henry nella sua vita...quindi: hai fatto bene a farlo così corto xD
Non vedo l'ora che Emma torni.
Perché Graham non l'ho mai sopportato.
E quando si scopa Regina ancor meno ^^
Alla prossima ;)
Sam.

01/04/15, ore 22:43

NUOVO CAPITOLOOOOOO!!! E niente, ho avuto una volta matta di evirare Graham!!! XDXDXD Solo l'idea che SFIORI Regina, mi manda in bestia!!! EMMA MUOVITI A TORNARE, PORCA VACCAAAAA!!!!!! T____T Il tuo Vero Amore ti aspetta!!! Incazzata come una iena, ma ti aspetta!!! XDXDXD

01/04/15, ore 13:20

...come faremo a sopravvivere dopo la fine di questa fanfic??????? T_T
E non vedo l'ora di leggere del ritorno di Emma... per me queste due appena si vedono se le danno di santa ragione!!!! ...e dopo sarà bellissimo leggere di come fanno pace <3

01/04/15, ore 03:22

Adorabile. .. il fuori fan fic... ma la fic anche se breve .. davvero intensa... hai ragione racchiude la.vita di regina l'unica aggiunta è emma fin dall'inizio. .. comunque l'ho amato lo stesso...! <3

31/03/15, ore 21:16

Quando ho iniziato a leggere il capitolo ho pensato 'momento momento momento...io ricordavo una storia diversa!' . Condivido però il salto temporale, lasciare Emma e Regina ancora adolescenti non avrebbe avuto molto senso, così facendo credo che ti si aprano più spiragli per presentare i personaggi in un modo diverso, più maturo e per continuare la storia che, ribadisco, è ben fatta. Alla prossima!

31/03/15, ore 20:37

Breve ma intenso!questo capitolo mi è piaciuto molto,non vedo l'ora che sappia che Emma non ha più ricordi e quindi tramuti la sua rabbia in arcobaleni e baci bollenti everywhere!dai Reggy tieni duro!ps.scrivi troppo bene,ti si perdona tutto!

17/03/15, ore 12:02

Ooh welcome back dearie!finalmente un bel calcione a Cora e quell'irritante di Zelena!con "tornete ad Oz stronza" mi hai completamente conquistato! Nooo la lettera!cavolo perchè non l'ha letta??che qualcuno faccia ritornare la memoria ad Emma che deve portare le sue chiappe sode di corsa da Regina!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]