Faking it
di zia Molly

04/01/15, ore 13:30

Come ti avevo anticipato, avendo messo la storia tra quelle da recensire, sono passate subito a leggere.
Uno: adoro Faking it e mi sono immaginata più di una volta come potrebbero essere i personaggi di Once in quel telefilm. Dunque... Se non ho capito male, Regina è una sorta di Laurel (oppure è un po' Laurel e un po' Karma), mentre Emma è Amy... Okay, ci può stare assolutamente. Neal gay? LOL. MEGALOL. Non me l'aspettavo, ma la cosa mi diverte, quindi va bene. Qualche stravolgimento ci può stare. Io avrei scelto Jefferson. Non so perché. Così a pelle mi sembra un po' gay xD
Killian capitano della squadra di Barca a Vela. Buahahahaha! Ce lo vedo proprio. Non mi sta molto simpatico, ma capisco la scelta.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto. Il bacio finale non me l'aspettavo (un po' come Neal gay), ma... Wow. Ecco.

20/12/14, ore 10:20

Saaalve! :)
Prima di leggere questa ffc non avevo la minima idea che esistesse una serie chiamata Faking It, ma se è come questa ffc deve essere fantastica XD
E' originalissima, e Emma e Regina me le immaginavo proprio così u.u
“No, io ho smesso… ma non ho dimenticato." seee Gina, lo sappiamo tutti che vuoi bene ad Emma, si vede lontano un miglio.
E' la prima AU SwanQueen che leggo, e l'ho adorata.
Adesso vado a leggermi e recensire gli altri capitoli! Complimenti e alla prossima :*

14/12/14, ore 16:12

O_________O OUAT X FAKING IT.....TU SEI UN GENIO DEL MALEEEE!!! *____* Fantasticoooo!!!! *___* Cioè, davvero, idea grandiosa!!! XDXDXD Amo la swanqueen alla follia e adoro tantissimo Faking it e la Karmy, ovviamente! XDXDXD Guardo la serie tv in inglese ed ora che la prima parte della seconda stagione è terminata, non vedo l'ora che inizino con la seconda!!! *___* A parte ciò, una cosa non mi è ben chiara: nell'introduzione hai scritto "SWAN QUEEN ispirata alla serie Tv "Faking it"", ma poi in "tipo di coppia" hai segnato SLASH, che tecnicamente sta ad indicare rapporti tra uomini e non tra donne (per quello c'è il Femslash)...e questo mi porta ad essere moooolto confusa! XDXDXD E' una swanqueen oppure no? XD a parte questo...credo che dovrò riuscire a digerire bene l'idea di Hook come possibile Liam...già Liam riesco a digerirlo poco, ma poveretto non è nemmeno colpa sua se faccio il tifo per Amy e Karma. XD Altra cosa non ancora chiara è chi tra le due sarebbe Karma e chi Amy...cioè Emma sarebbe Karma, data la cotta per Killian, giusto? .-. Cmq mi fiondo a leggere il secondo capitolo! ^^

09/12/14, ore 22:09

Sto davvero sclerando! *-*
Amo la serie! Appena è uscita la prima puntata in italiano su mtv mi sono fiondata su internet e ho visto entrambe le stagioni in streaming sottotitolate XD Ora è finita anche la seconda stagione, sono triste..
Comunque bellissima l'idea di applicare questa serie a ouat, soprattutto con Emma e Regina, la mia coppia preferita ** I personaggi li hai azzeccati proprio, Regina sembra un misto tra Lauren e Karma e l'idea di Neal come ragazzo gay (Shane) mi fa morire dal ridere XD
Omioddio Emma e Regina che fingono di essere lesbiche omioddio sclero! ahahaah! Posso già immaginare che tra le due ad innamorarsi è Emma giusto? Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima, scrivi molto bene e ti ringrazio per questa ff :)

09/12/14, ore 16:17

Idea stupenda!
Da fan di faking it e della Karmy non posso non adorare una storia ispirata a questa serie e a questa coppia!
Neal nei panni di Shane mi sembra ottimo, così come Emma nei panni di Amy.
Hook dovrebbe essere Liam, giusto? Anche se ad innamorarsi di lui è Karma e non Amy penso sia ovvio che lui sia Liam xD
E mi sembra di aver capito che Regina impersona sia Karma che Lauren in pratica.
Le differenze dai personaggi dello show a cui è ispirato rendono la tua storia molto originale!
Comunque, il primo capitolo promette bene.
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole e piacevolissimo da leggere.
Beh che dire, non vedo l'ora di vedere il seguito, sperando che, essendo leggermente diverso dalla serie tv, non succedano gli stessi identici drammi >.< ahahaha
Bravissima!
Alla prossima :D
Sam.

09/12/14, ore 00:46

Emma sorella adottiva di Regina Mills..waooww !
"la ragazza più popolare della Storybrooke High School…o forse di tutta la città, dato che era la figlia del Sindaco." eheh the queen ! regina vs la sorellastra ahah molto originale ! amiche- nemiche..stupendo il pegno di amicizia con le due collanine "Regina era stata la prima vera amica che aveva avuto, la prima persona che l’aveva fatta sentire importante" ♥ regina che anche qui "guidata" dalla madre..e la bionda considerata la sfigata di turno...ahah fantastica regina e il suo piano e quel bacio non indifferente alla bionda , decisa a far di tutto per tornare a essere le due di una volta :) beh storia originale, non ho mai seguito il telefilm , ma ottimo inizio :)