Baskets
di Karyon

02/02/14, ore 14:26

Ciao Karyon!
Credo che dopo la raccolta di Drabble di ieri, credo che oggi mi mangerò quest'altra raccolta di Drabble!
Cominciamo quindi con questo primo capitolo, i cui si parla di Hisashi Mitsui! Il nostro teppista è davvero un tipo tosto! Uno che ha decisamente poca pazienza ma tanta passione! Purtroppo quell'infortunio ha segnato la sua carriera sportiva, ma ha saputo rialsarsi!
Nota finale: la citazione di Michael Jordan è favolosa. E' stato veramente un grande campione!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

17/08/11, ore 00:12

Yehhh bene bene, sono entusiasta di aver beccato questa raccolta di drabble, non vedo l'ora di leggere una ad una.
La prima è Mitsui-centric. Scrivi molto bene, ho percepito il suo dolore e al tempo stesso la sua tenacia. Mi è sembrato di vederlo provare i tiri, fallire, affannarsi, fallire ancora. Mi è sembrato addirittura di sentire il rumore della palla che rimbalzava sul parquet. Insomma, complimenti, davvero molto evocativa.

07/10/10, ore 20:59

« Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci »
Questa frase è bellissima oltre che adattissima al Manga di Slam Dunk, secondo me. E' davvero bella e giusta per questa Fan Fiction che mi appresto a Leggere per intero! *__*! Sempre detto che Michael Jordan è un Genio! *__*!
Comunque... Commentando questo primo Capitolo... povero Mitchy! Sento la sua sofferenza!

08/06/10, ore 19:36

Non è facile scrivere drabble, affatto, rendere in cento parole una situazione, una scena e tutti i sentimenti connessi è sempre un po' difficile. Nonostante questo tu sei riuscita in queste poche parole a rendere vivida l'immagine di Mitsui, della sua rabbia, della sua sconfitta che lui vive come punto di partenza per ricominciare.
davvero molto bella e anche ben scritta, non vedo l'ora di leggere le altre.
free

06/06/10, ore 22:57

ci metto un po' è vero, ma alla fine leggo tutto!!! ho tutto archiviato nel mio cellulare e piano piano le leggo. diciamo che c'è un casino tale che a volte le fic rimangono anche mesi e mesi prima che mi ricordi di leggerle.
cmq non sono proprio una fan delle drubble a meno che non siano davvero... come dire impreviste. qualcosa di davvero originale.
nonostante i miei gusti personali, che possono essere anche discutibili, penso che continuerò a leggerla.
non scarto mai niente prima di sapere cosa può dare.
quindi ci sentiamo al prox cap
ja ne

05/11/08, ore 02:39

*scoppia a piangere* l'introspezione di Mitsuiii! XD ci si potrebbe oggettivamente scrivere romanzi su romanzi. Tutti i rimpianti, il rancore la rabbia.. il personaggio più profondo di Slam Dunk, è per quello che lo adoro *coffcoff* si, ANCHE per quello XD Tranquilla, i soggetti erano perfettamente intuibili, e, come al solito, hai scritto schifosamente bene. Boh, a quanto pare non mi rsta che diventare una tua fanghérl XD Bellissima, ma non ti scorsare dell'altra tua fic, eh? ^_____^