Degna d'ammirazione
di Rinalamisteriosa

04/02/17, ore 10:49

non mi sono affatto pentita della scelta. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Perfettamente IC, chiaro e scorrevole. Congratulazioni. Solitamente non inserisco molte storie fra i preferiti, ma questa merita. Mi è piaciuta moltissimo e la lettura mi ha comunicato un flusso continuo di emozioni, prima per i sentimenti e le riflessioni di Luca, poi per quelli di Felicità. La camelia è stato un dolcissimo stratagemma per far unire quei due. Oh pover Luca. Oujo Samaa gli stava per sorridere, ma lui non ha mai tempo da perdere, è sempre indaffarato, sembra che non abbia il tempo neanche per poter coltivare i propri sentimenti. perchè è un custode. Deve stare al proprio posto... Bellissima la riflessione sul fatto che gli amici gli rimproverano di aver educato Felicitá alla "troppa mascolinità" e lui che invece confessa di averla voluta sempre femminile ed elegante. Anche la riflessione su Sumire e le sue parole sono state qualcosa di estremamente poetico. In conclusione questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo. Grazie per avercela regalata, di averla scritta. Alla next!
-Teony

24/12/14, ore 23:41

Ciao Rinalamisteriosa io sono Serpeverde1 piacere!
E' la prima recensione che faccio in questa sezione :D
La FanFiction è molto bella e poi mi piace l'anime La Storia Dell'Arcana Famiglia <3
Adoro il personaggio di Felicità.
Mi piace molto del primo capitolo questa parte"Felicità rimise al loro posto i due coltelli fidati e si assicurò che il vile aggressore venisse preso in custodia dai suoi uomini.
Era riuscita da sola, dopo una serie di calci ben assestati, a metterlo KO, tanto che loro dovettero solamente trascinarlo a forza dalle spalle, per permettergli di reggersi in piedi.
Prima di seguirli, però, si sentì picchiettare timidamente sulla schiena e si voltò, curiosa.
La vittima della tentata aggressione, una ragazza mora dall’espressione mite e dolce, espresse tutta la propria riconoscenza balbettando un fievole ‘grazie’, porgendole un foglietto bianco e una penna.
“Puoi segnare il tuo indirizzo, per favore?”, aggiunse poi con un sorriso genuino, incrociando le mani dietro la schiena. E di fronte alla sua evidente perplessità, aggiunse semplicemente: “Ti-ti prego, mi serve. Domani riceverai un modesto dono. Con tutta la mia ammirazione”.
Invece del secondo capitolo mi piace questa parte"Sono davvero degna di tanta ammirazione?
È vero che m’impegno duramente tutti i giorni, ma non riesco a controllare il potere Arcana legato alla sesta carta, con cui ho stretto il contratto.
Sento che la strada da percorrere è ancora lunga, il futuro impossibile da prevedere; non so nemmeno se qualcosa cambierà, se rimarrà tutto così com’è e se avrò sempre il sostegno di tutti."è meravigliosa.
Spero di leggere altre tue FanFiction!
Baci...Serpeverde1 :)