You can('t) stay
di Alley

10/06/15, ore 23:54

Ciao, come potrai ben notare, la tua storia mi é piaciuta molto! Trovo che tu abbia un bello stile di scrittura e che la.tua idea di Crowley che "tiene con se" Bobby nonostante sia morto, sia fantastica. Mi ha colpito molto come hai tenuto abbastanza bene le caratteristiche dei personaggi, nonostante ci fossero momenti delicati e sentimentali, forse hai sfiorato l' OOC quando Crowley confessa di aver trovato sua mamma, ma lo hai recuperato subito dopo, con esclamazioni nelle del personaggio. Sarei molto contemta di vedere altri capitoli di questa storia, l'idea é molto originale e, ben sviluppata, potrebbe rendere ancora di più. Vorrei aggiungere che hai mantenuto lo stile della "relazione" tra Bobby e Crowley, quel amore/odio che li rende la coppia che adoro di più in assoluto, quindi davvero complimenti, spero in altre tue Crobby, visto che non molti le scrivono e tu hai un grande talento. :D A presto, ciao!

09/12/14, ore 22:33

Oddio non ci credo, hai scritto una fanfiction sui miei amati Crobby e, cosa ancor più importante, NON angst! Che è successo? Sei davvero Alley o ti hanno rapita e sei un suo clone meno sadico?
Scheri a parte, ho /adorato/ questa OS, davvero, è, come dici tu, la "bellezzitudine" e mi ha fatta fangirlare come una povera decerebrata per una mezz'ora buona *porge maxibarattolo di Nutella per fangirlare in compagnia*
Ahahah la storia di /quella foto/ sul comodino è semplicemente /troppo/, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso già di per sè instabile della mia emotività, E quando poi si è arrivati alla fine, dopo la storia della madre del nostro demonietto preferito, non sapevo se ridere o sciogliermi nel fluff.
Perdona la recensione poco seria, ma non c'è molto da dire senza cadere nei ripetitivi "Scrivi benissimo" "Bravissima" eccetera eccetera...
Solo una domanda: lo scriverai un seguito vero? *faccia da cucciola implorante*

Delia <3

09/12/14, ore 20:22

Ti adoro! é semplicemente perfetta! Loro sono semplicemente perfetti! Mi ha migliorato la giornata, davvero... amo questa coppia, e sono contenta che ci siano sempre più persone a scrivere su di loro, e anche molto bene aggingerei... Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato: la fanfiction ha un buon ritmo e la giusta ironia, esplora bene il loro rapporto...sono proprio loro, non si può dire diversamente... davvero molto brava... saluti!

09/12/14, ore 18:06

Io l'ho letta la dicitura slash nelle note autore, ma l'ho volutamente ignorata e mi sono rilassata nella lettura, scoprendo un intermezzo davvero gradevole e che ti appartiene pienamente - un'ironia morbida e che fa arrotolare il cuore dalla gioia.
Sono indietro - INDIETRISSIMO - con Supernatural (e io e te conosciamo bene il dramma di avere mille serie da seguire e solo sette giorni per farlo) ma dato il contesto vago ho potuto godermi appieno la storia, sorridendo a Bobby e a Crowley.
La cornice della storia è molto sfumata, ma è sui dialoghi e nelle singole scene che ti concentri, fornendo un disegno preciso dei personaggi - l'ironia passa in primo piano ed è quello che fa sorridere.
Se cerco commedia, cerco Alley, e in questo campo sei sempre una garanzia: grazie di cuore. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

*biscotti al limone?*