Uomini e Cyborg - Il filo della vita
di michiredfox

27/05/17, ore 19:44

Ho letto tutta la storia è bellissima complimenti ragazzi spero di riuscire a leggere altre storie cyborg complimenti davvero...

13/01/09, ore 02:12

La scena del ballo mi ha impressionato per come è stata resa, molto eterea nella sua semplicità. In questo capitolo la storia passa dalla fantascienza alla fiaba, senza soluzione di continuità

11/01/09, ore 00:08

Bravi ragazzi, avete fatto bene a metterla anche qui. Sapete che io ci sono sempre a sostenervi ;-)

10/01/09, ore 12:32

Divertente il malinteso che si crea con lo scambio di corpi, solo mi viene un dubbio: da quando in qua Jet ha gli acceleratori? Se non ricordo male, uso aolo i razzi...

08/01/09, ore 01:28

Bel capitolo, ma avrei due appunti da farvi: il primo è che le note starebbero meglio in fondo al capitolo, per non spezzare la narrazione, il secondo è che fate uso di termini tecnici un pò a sproposito (es. "dispositivi avionici": l'avionica è semplicemtente l'insieme delle parti elettroniche di un velivolo, nel contesto della frase era meglio "aerodinamici").

05/01/09, ore 18:06

Bel capitolo, mi è piaciuto molto la parte nel deserto, mentre l'idea dei bigliettini d'amore mi ha piegato in due dalle risate!

27/12/08, ore 01:01

E' veramente triste che nessuno abbia commentato questa unione di due classici degli anni 80: anche se non ricordo benissimo il contesto di Ken Falco (è passato taaaanto tempo...), hai unito bene i due mondi, sfruttando sapientemente le parti in comune. Per quanto riguarda lo stile, lo trovo semplice ma efficace (anche se ho notato qualche svarione nei termini, specie durante la corsa clandestina), anche se qualche separazione tra i paragrafi avrebbe giovato, almeno dal punto di vista estetico. Infine, non posso che applaudire la costruzione delle scene di combattimento, veramente molto ben fatte, e della psicologia dei personaggi, di cui si nota la conoscenza.