le falle del ventordicesimo episodio
di HelloAutumn_

27/08/16, ore 11:09

Uhm...ciao
Sono nuova su EFP, ed appena ho visto la tua storia mi è subito venuta voglia di leggerla :)
È. STATA. LA. COSA. PIÙ. EPICA. CHE. ABBIA. MAI. LETTO!!!
Non credo di aver mai riso così tanto, soprattutto nelle parti in cui pigli in giro il sindaco: in una parola, FAVOLOSO.
Complimenti davvero, ma io pretendo un seguito in cui Vic ci racconta dettagliatamente cosa facevano gli altri cuccioli nel frattempo xD
Skaseforever

20/02/16, ore 11:59

Devo dire che mi ci sono volute due volte per leggerla perché non sono abituata alla scrittura in questa maniera ^_- però è carina
Ho cercato un po' in giro e sembra che per guidare l'ATV, il veicolo di Ryder, in America servano 16 anni e la patente, mentre bisogna averne più di 8 per fare da passeggero... poi con tutto quello che gli fanno fare spero gli abbiano dato una licenza prima del tempo visto che ha 10 anni XD e insomma, lì anche i cani possono guidare XD

PS: gli adulti, a parte Jake, sono assolutamente inutili, ma a questo ci eravamo già abituati con l'ispettore Gadget :P

31/10/15, ore 11:39

SPETTACOLARE XDXDXDXDXD!!!!
Una delle storie più divertenti che abbia mai letto!

15/01/15, ore 17:50

questa va assolutamente nelle preferite !!!!
SONO MORTA DI RISATE!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD
credo di non aver mai riso così tanto complimenti, bellissima fanfiction!!!
un saluto
sky star

27/12/14, ore 14:22

Sfortunatamente anche i miei fratelli (6-8 anni) fanno parte di quella generazione straziata dalla Paw Patrol! E come non bastasse vengo costretta (minacciata a dir la verità) a stare con loro. La tua parodia (anche se non lo è tanto visto che il cartone sprizza demenzialità da tutti i pori) è stata una cosa fantasterrima e ti consiglio (anzi ti prego) di continuare con le parodie perchè.... ci vai forte!! Bhè do a questa storia una bella bandierina verde e va dritta dritta tra le preferite.
Ciao e buon Natale (anche se non c'entra niente con la recensione (comunque scusa il ritardo)), Rossy
P.S. ciao anche a te Vic

14/12/14, ore 18:09

moglie ma HAHAHAHAHA GIURO CHE HO RISO DALL'INIZIO ALLA FINE.
Ti prego continua, é troppo divertente
Poi il sindaco che corre in reggiseno, wow, non vorrei mai vivere una scena simile