Il volto degli incubi
di Nuray

04/09/17, ore 17:08

La storia procede sempre meglio e molte domande stanno sorgendo dalla mia mente non del tutto normale;
-Chi è il nuovo nemico che le nostre fatine devono affrontare?
-Perchè devono liberare gli stregoni del cerchio nero?
-Come reagirà Aisha vedendo l'uomo che ha ucciso Nabu?
*Piange per la morte prematura di Nabu*
-A cosa serve quel pugnale?
-Sissi-

17/12/14, ore 20:26

Ciao Nuray. Ho appena letto tutti i capitoli con molta curiosità e devo dire che la storia m'intriga e m'incuriosisce molto. non ti nascondo e con molta invidia ti dico che e ben corretta. beata te!. Ogni reazione delle winx e molto studiata e devo dire che il pugnale della luna, che parlava la madre di Flora, mi ha incuriosito molto, e non vedo l'ora di saperne di più!.
Cordiali saluti! Alla prossima!
Blackjack

09/12/14, ore 18:02

Ciao Nuray^^
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e sono contentissima che sia arrivato ;)
Come vedi, sono onnipresente e sono qui a recensire anche questo tuo terzo capitolo XD
Come ho fatto per il precedente, divido anche questo in punti.
Domino: che bella sorpresa sapere che Daphne si è creata una famiglia. Non è che l'apprezzi molto, dato che è stata buttata nella mischia un po' a casaccio (parlo della serie), però è carino vedere che adesso ha anche una figlia: Sarah (bello il suo nome^^). Per quanto riguarda Bloom, non è un mistero che la detesti e che non abbia mai da dire niente di carino su di lei. In questo caso, però, sono neutrale e sei riuscita a farmi apprezzare la sua parte.
Andros: mi è piaciuto questo tuo modo di rendere Aisha una persona che prova ancora qualcosa per Nabu. Tra quinta e sesta serie si è lasciata andare un po' in fatto di uomini e questo non mi è mai piaciuto (soprattutto ricordando che nella terza serie diceva di tenere alla larga tutti gli uomini).
Ma quindi lei non sta più con Nex? Beh, meglio, pure lui non mi è mai piaciuto XD
Carina la scena con la madre e Roy che sopraggiunge. Il suo comportamento forse è stato fuori luogo, ma non poteva rimanere indifferente. Probabilmente avrei agito come lui.
Linphea: ho lasciato volutamente Linphea per ultimo perché mi ha decisamente colpito.
Rose, da quanto ho capito, è la madre naturale di Miele, ma non di Flora, giusto?
A breve, vedo che la famiglia si allargherà e in casa arriverà un ometto. Che bello! *_*
La parte più interessante è senza dubbio la conversazione di Flora con il padre. Dalle poche frasi che ha detto, sembra conoscere molte cose e che tipo di memoria deve recuperare Flora?
Oddio, ora non puoi lasciarmi così. Aggiorna presto, ti preeeeeego! *_*
Concludo, sperando di averti detto tutto quello che dovevo, dicendoti bravissima e facendoti complimenti.
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

P.S. l'altra volta mi hai detto che eri curiosa di sapere cosa ne pensassi della parte di Flora. In una parola: FANTASTICA!
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 06:04 pm)