A Nightly Bite
di Dark Feder

16/02/10, ore 14:25

Molto, molto carina <3
Mi sto avvicinando a questo fandom solo tramite l'anime, quindi diciamo che riferimenti particolari - qualora ci fossero - non potevo coglierli.
Ma lo stile scorrevole e piacevole alla lettura non me lo ha fatto pesare in alcun modo, anzi. L'ho trovato un ottimo lavoro, con un lessico curato e buone descrizioni.
I dialoghi sono carini e divertenti, e la sequenza del bacio ha un suo perché. Ho apprezzato molto il fastidio di Hibari di fronte al trattamento che Tsuna gli riserva, e il pensiero di quest'ultimo riguardo la Famiglia come l'ha sempre intesa Reborn.
Per quanto mi riguarda (e quindi basandomi su una quarantina di episodi XD) ho trovato anche un ottimo IC, che di certo non guasta mai e, anzi, ben venga. In più apprezzo molto la coppia, quindi... *-*
Va a gironzolare fra i preferiti <3 Ancora complimenti.

02/06/09, ore 12:52

Bellissima xDD Mi è piaciuta moltissimo *O* Hibai è...Hibari °3° Lo adoroH <3 Poi ce li vedo bene insieme,vabè io vedo bene Tsuna con tutti ù.ù Complimenti *w*

09/11/08, ore 13:27

Che dire, è semplicemente adorabile! Complimenti!
Adorabile il modo in cui hai descritto Hibari, che pian piano quasi impercettibilmente rompe quel muro di ghiaccio davanti a sè; e Tsuna che trova il coraggio di continuare un discorso con lui perchè lo considera della famiglia.
Ammetto che in certi punti mi sono un po' commossa!
Leggo e guardo l'anime di Reborn da un pezzo, ma solo qualche tempo fa mi sono affezionata molto al personaggio di Hibari, e sto valutando in pairing HibarixTsuna che in questa fanfic è davvero ben riuscito.
Rinnovo i complimenti! Ciaossu ^^