Two lumps of sugar and tea
di Harrys_bravery

09/12/14, ore 21:24

Aaaaah, che bello vedere il tuo aggiornamento. Premetto che ancora non ho letto la storia, ma non ho resistito a scriverti quanto mi ha fatto piacere vedere che hai pubblicato una nuova OS. Adesso non posso leggerla ma appena torno a casa mi ci fiondo!! Ho letto la descrizione.. E OH MIO DIO IO AMO LOUIS PUNK. Ok, la smetto.
Non vedo l'ora di leggerla.
xx

Ohhh, finalmente ho avuto il tempo di leggerla.
Aspetta aspetta aspetta, Niall versione vecchia signora AHAHAHAHAHAHHAHA sono morta quando l'ho letto hahahahahah. Te lo giuro ne ho lette di ff in cui Niall è strano, ma questa vince su tutte hahaha. È un personaggio fantastico comunqe. Tutta la storia è veramente dolce, Harry che apre la sala da tè per la nonna è di una dolcezza infinita. Davvero.
Parliamo di Louis!punk, io lo amo. Assolutamente. Louis!punk con un negozio di tatuaggi è tipo 'addio mondo'!! Sempre con la battutina sarcastica pronta, un pó reginetta.. Aaaah io ce lo vedo proprio così. Quando prende in giro Harry: barbie fatata. AAhahhaha fantastico.
Ovviamente come tutte le tue storie ho amato anche questa.
Buono studio, in bocca al lupo per gli esami. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento!!
xx
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 08:57 pm)

09/12/14, ore 19:44

Amo Niall Horan, ragazzo di vent'un anni, biondo, occhi azzurri e irlandese, ma da oggi amo di più la signora Horan, irlandese con occhi azzurri!! E stata una genialata!! Insomma, Horan in versione da donna!! Sei un genio ragazza. E Harry e Louis sono sempre così carini!! Louis che fa il punk duro e tutti d'un pezzo, ma che alla fine è carino e coccoloso come un orsacchiotto di peluche, e Harry che è il solito Harry!! Ho amato questa storia dalla prima all'ultima riga e ti faccio i complimenti!! Grazie per avere scritto questa storia. Resterai nella storia per aver inventato la signora Horan!! Oddio, sono ancora su di giri per sta cosa! Aspetto la tua prossima storia. Ciao ciao.

09/12/14, ore 19:32

Awwwww! Che cosa tenera! La amo, davvero. Se fosse un ragazzo me la sposerei. Ahahahahaha
Amo i giorni in cui posti nuove storie perché mi rallegrano la giornata.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
Baci dolciosi da me <3
P.S Il pezzo dove sono sul toro mi ha fatto morire da ridere ahhahahahha.
P.S.S. Ok mi ha fatto ridere anche il pezzo del pompino e tutto il resto! Hahaahahha
P.S.S.S. (E' l'ultimo ;)) La signora Horan è formidabile, una vecchietta strana e formidabile ahahhaha.