Angeli per Natale (30 otp challenge; n'2 cuddling somewhere)
di Everyone_need_pizza

Eeeee come al solito in ritardo io arrivo, ma l'ho letta e quindi ora siamo tutti felici e contenti.
che dire sono le 23.00 e sono sotto il mio bellissimo piumone e amo il natale quindi la combinazione fa molto centro con la tua storia perchè AWWWWWWWWWWWWWW che patati :3
non sono particolarmente amante della coppia, ma è bellissima comunque.
P.s. mia sorella ti ha appena denunciato per plagio al suo 'pupe' ahahah ♥

MA CIAO PROPRIO.
Ritorna pure con questa bomba ad orologeria non ucciderai nessuno, tranquilla!
Che dire?!?! Non lo so.
So solo che sono qua con il cuore a mille e tipo un sorriso troppo enorme che sto cercando di nascondere tra i cuscini del mio letto (sì, sono nel letto lol), perchè cioè.... La dolcezza di questa Os è VERAMENTE troppa, E TU SAI QUANTO IO AMI IL FLUFF, complimenti colpisci i punti deboli, brava brava!
No davvero, l'hai resa benissimo.
Dietro ogni singola parola si vede quanto Zayn e Niall si amino, dietro ogni singolo abbraccio e bacio.
Dietro quel senso di quotidianità e boh... Casa, che i due ragazzi non trovano tanto nell'appartamento ma più l'uno nell'altro.
Il regalo degli angeli è la cosa più dolce del mondo (un'altra cosa che amo, altro punto debole >.>), e boh il fatto che si commuovano cosi tanto fa commuovere anche me rndnxj ok basta sono bellissimi, come la tua Os e come te.
Vado a cercare di togliermi sto sorriso da ebete dalla faccia che magari sembro meno cretina ahahaha
Un bacio gioia, e bravissima ancora!