Close to Me
di Degonia

16/02/15, ore 12:30

ahem.
visto che ho notato che avevi scritto qualcos'altro in questo fandom, ho pensato di darci un'occhiata perché voglio farmi del male perché la adolf/eva è la mia coppia preferita di tutto il manga. e detto da me è una cosa veeeeramente incredibile perché io odio il fluff e qualsivoglia tipo di amore e perché di solito shippo veramente poche coppie e non molto intensamente, oserei dire.
ma loro due sono semplicemente perfetti assieme ♥︎
lui triste e rassegnato, con molte più ferite nell'anima che nel corpo e lei ingenua e gentile, un balsamo perfetto per curarle **
i loro caratteri combaciano perfettamente e posso metterci taaaanto angst, che bello
se alla morte di sheila ho versato qualche lacrimuccia, alla morte infame di adolf ero più o meno come le cascate del niagara per circa una settimana. non trovo giusto che personaggi come lui debbano morire così, mentre i cinesi sono ancora vivi e vegeti(?).
quindi, ho davvero apprezzato questa piccola scena di fluff che ci hai presentato. magari finisse davvero così per loro ;;
come al solito, i personaggi sono nettamente ic, soprattutto adolf con il suo modo di fare che a volte può sembrare distaccato e freddo, ma che in realtà nasconde un modo di fare gentile ed apprensivo.
leggere queste cose mi fa piangere, soprattutto perché mi ricorda il terribile passato di quell'uomo è di come sua moglie lo abbia tradito e il figlio non sia neppure suo *wails*
quindi, ti rinnovo i miei complimenti :D
sono felice che qualcuno apprezzi questa coppia oltre me, almeno posso fanghirlare a vuoto :''')
spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto - o al limite mi metterò pure io a scrivere qualcosa :)
a presto
rie

09/02/15, ore 19:55

Molto bella anche questa fan fiction. L' ho trovata di una dolcezza estrema <3 entrambi i personaggi tanto dolci e carini *-*