Mend (your heart)
di Hypnotic Poison

10/12/14, ore 11:17

Ciao, che piacere ritrovarti e poter leggere ancora qualcosa di tuo sui nostri ragazzi. Eh ci vorrebbe per tutte noi un Ryo così!
Storia davvero molto bella, dolce ed intensa. Come sempre, riesci a caricare poche righe di un significato e di un sentimento davvero molto forte, brava davvero.
Le due frasi “Pensavo che una volta finita la guerra, avrei dovuto smetterla di ricucirti.” e "Io sono qui per ricucirti, giusto?” mi sono davvero piaciute molto e, secondo me, esprimono molto più di quello che magari una semplice lettura della frase potrebbe significare, ovvero guarire le ferite fisiche di Ichigo, perchè ovviamente non si tratta solo di quello ed entrambi lo sanno bene.
Spero di risentirti presto, kiss

10/12/14, ore 00:06

che belli ^^ ahahah capisco bene ichigo, anche io riesco a farmi sempre male in ogni modo X'D
mi piace questo modo di vedere ryo come quello che ricuce le ferite, non dispiacerebbe neanche a me uno così XD
e trovo tenera la frase “Pensavo che una volta finita la guerra, avrei dovuto smetterla di ricucirti", è quella che mi ha colpito di più in assoluto *.*
apprezzo molto queste tue one shot, ma mi raccomando, non dimenticare di dormire, pure tu XD
un bacio, buona notte ^^
mobo