È dolce e tremulo questo amore
di Spensieratezza

24/10/22, ore 14:33

Ciao 🤩🤩
Oddio meravigliosa e dolcissima! Le fasi di un amore unico e inteso che sboccia a poco a poco. Sammy da piccolo è di una dolcezza disarmante e dean è un patatino.
Che dolci che sono...che s'innamorano un pò per volta..negano quello che provano...ma poi non resistono più e si mettono insieme... fondendosi in un unica anima dolcemente. Sono anime gemelle punto. Sono unici e meravigliosi. Stupenda storia. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

12/05/16, ore 16:12

Davvero meravigliosa. Mi è piaciuto troppo come hai descritto la crescita di Sam e le incertezze di Dean. Mi dispiace solo di non poter vedere le foto, dato che mi da errore ogni volta che provo ad aprirle.
Comunque complimenti, scrivi davvero benissimo *^*

15/04/16, ore 11:41

favolaaaaa <3 <3
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il modo in cui il loro sentimento "cresce" con il passare del tempo.
Hai reso molto bene Sam, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui lo descrivi...mi sono innamorata di nuovo di lui xD ( si, ma Dean è sempre al primo posto )
mi spiace solo che non mi fa vedere le immagini nei link, ma temo sia il mio pc che fa pena :(
un bacioooooo

20/08/15, ore 09:45

eeee ... sono di nuovo io, perché questa era bellissima. PUNTO!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
piango fino a domani, non son manco capace di fare una battuta idiota in questo momento perché era così dolce che non riesco a fare la cattiva, compriende? era troppo bella, oddio, mi sono innamorata di questa cosina❤😍
l'ho amata, è tutto un percorso, giusto, da quando sono piccolini a quando crescono e all'inizio mi sono immaginata Dean che si prendeva cura del piccolo Sam, che lo spupazzava tutto con gli abbraccini ed i bacini ed ero lì "awawawawaw😍❤😍❤😍❤ questo è troppo anche per me, ok? ok!"
ero un po' scontenta del fatto che, una volta cresciuti, non si volessero toccare perché per me "love is love" e basta, non si può reprimere e soprattutto non si può reprimere A LUNGO!
e infatti siamo arrivati a QUELLO e io ero lì col pollice in su 👍👍👍👍👍 IO APPROVA!!!! 😍😍😍😍 che poi, tutto questo imbarazzo a parlarne, nonostante sia una cosa normale, voglio dire, è solo un modo più approfondito di dimostrare l'amore che lega due persone, io non ci trovo nulla d'imbarazzante, anzi! per me è qualcosa di fin troppo dolce😍❤😍❤😍❤😍
era bellissima, Lil, i miei complimentissimi U.U
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

10/07/15, ore 15:56

Ma come ho fatto a non leggere tutte queste bellezze prima d'ora?
Non posso crederci.
Vorrei scriverti qualcosa di più consistente, ma diamine, mi lasci senza parole.
Sono così dolci e teneri... e io mi sciolgo, ecco T.T

16/12/14, ore 04:09

Oooooohhhhhh! Ma che bella che è stata questa ff! *_* semplice, veloce, ma allo stesso tempo dolcissima e molto romantica! Hai descritto in poco spazio l'evoluzione di una storia e di un amore! Che bello che è stato leggere come Dean si è preso cura di Sam dalla culla, dando tutto se stesso nel proteggerlo e nel'avere cura di lui, fino a che, questo amore fraterno, si è trasformato in un amore travolgente e passionale! Mi è davvero piaciuta ed è già finita nelle preferite! Alla prossima! Ciao ciao e bravissima! XD

10/12/14, ore 17:46

Ciaooooo ADORO questa OS !!!!!!!dolcissimi i due Garelli e Dean che racconta la loro infanzia in un modo tremendamente romantico<3333333 alla prossima :D

10/12/14, ore 08:57

Bellissima, bellissima bellissima!!!!!
Una vita intera di sentimenti, lealtà, gelosia, dubbi, di tutto, in uno splendido capitolo!
Se dovessi indicarti le parti che preferisco, dovrei fare copia incolla di tutto. quindi ti dico e ti ripeto:BELLISSIMO!!!!

Complimenti!

10/12/14, ore 06:59

Ciao!:) che dolci sam e dean!
Che bello quando dean non vuole lasciare solo sam neanche al pigiama party;) e devo dire che ha fatto proprio bene visto quello che e' successo dopo;)
davvero carina questa ff:) è sempre bello vedere il modo in cui si sono piaciuti e poi anche innamorati;) *.*
bravissima!:)
ciao!