In quel giorno di calda estate
di By_Jhonny

18/09/20, ore 17:43

Così sarebbe dovuta andare! *_*
Che teneri Sev e Lily innamorati! Io davvero non so cosa lei abbia mai trovato un James (tranne che fosse belloccio). Qui invece vediamo come una splendida amicizia si sia potuta trasformare in un amore sconfinato.
La fanfic mi è piaciuta tanto, unici due nei sono il font che hai scelto, difficile da leggere (nulla di che quindi, solo meglio tenersi su un ARIAL o TIMES NEW ROMAN) e i tempi verbali che passano da passato e presente senza nesso logico. Per il resto davvero complimenti

17/02/16, ore 22:52

Meravigliosa. Sì sì adoro che Lily abbia fatto la cosa giusta a mettersi con quel Serpeverde. E adoro anche che hai fatto nascere Harry lo stesso.

05/08/15, ore 14:30

Ti posso dire che è scritta benissimo! Davvero! Adoro questa coppia x//3 l'ho messa tra i preferiti :3

15/01/15, ore 00:24

Veramente ammirevole! Anche il modo in cui scrivi mi ha preso moltissimo, oltre ovviamente al contenuto. Credo che questo sia un sogno, mio come di altri, di leggere riguardo questa coppia anche nei libri della Rowling.Bellissimo.

16/12/14, ore 10:09

Questa one-shot è di una dolcezza assoluta... penso che tutti, almeno una volta, si siano chiesti come sarebbe andata tra Lily e Severus se fossero stati una coppia. Penso che questa sia un valido svolgimento per una coppia come loro. Complimenti. Ellaria_Sand95