Dear God

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/09, ore 22:34

*-*

17/12/08, ore 14:24

honey *_________* mi hai fatto piangere...e chi sparisce ti voglio troppo bene....oddio che bella questa fan fiction...è stupenda...oddio me non ha parole...io adoro adoro adorooooooo haner e zachy...cmq il rev è mio jhonny ha detto k però ne vuole un pezzettino anke lui :P oddio *____* ma è finita...nuuu....potresti fare un continuo su il rev e jhonny...ahaha nn sarebbe male..e poi sarebbe in prima linea il mio rev *____* oddio me stà sclerando....ciao luvs tvtttttttttttttttttttb

13/12/08, ore 00:22

ç__________ç che tristezza...è finita...ma è stata una delle ff più belle che abbia letto e alla quale mi sono affezionata di più, anche perchè non conoscevo i personaggi. Direi che l'ho fatto qui, attraverso le parole che hai usato che li hanno materializzati nella mia vita come fossero stati realmente accanto a me, ma non è certo grazie alla mia capacità di immedesimarmi... è solo grazie al tuo meraviglioso talento nello scrivere che riesce a trasformare le parole in vivide e tangibili emozioni, per cui tesoro, grazie per avermi regalato tutto ciò, leggere cose tue è un privilegio, sono piccole particelle di te che condividi con me... mi sto affezionando a te >.< GRAZIE davvero... ora fuggo o mi commuovo, che scema, ma non sono così per la testata, ho proprio i neuroni difettosi =____= ciao pucciola, a prestissimo!!!

12/12/08, ore 21:18

Awwww! Ma che carini Bri e Zack (era pure ora! aggiungerei anche xD) Non ci posso credere che sia finita, mi mancherà questa ff T.T Bello il finale dolce dolce, con tanto di Happy Ending (che resterà! Perchè io so che tu manderai da qualche parte che non sia il continuo di questa ff la tua sadicità U_U) Spero di leggerne presto altre^^ un bacione<3

12/12/08, ore 15:12

Evvai con l'happy ending!!! Yeah! Ora credo che rileggerò la storia 800000000000volte prima che tu posti qualche altra cosa. Giuro che qst fic era l'unico motivo che mi faceva collegare a internet tutte le mattine(a rischio di perdere l'autobus XD)mentre ero ancora in pigiama!! Il Syn e Zackkky sono stupendi insieme, e il pezzo dove descrivi il cuore di Zack è scritto deliziosamente... Sei una grandissima!! Alla prossima:D:D Baci

12/12/08, ore 14:50

Oddio Honey cara, mi hai fatto commuovere... sia per il ringraziamento (anche se sono io quella che dovrebbe ringraziarti ossì) che per l'ultimo, bellissimo, dolcissimo e altri aggettivi terminanti in issimo, capitolo. Mi dispiace un po' che sia finita (anche se dall'ultima frase mi viene da pensare che ci sarà un seguito)però è così bello che si sia tutto risolto. Poor Ronnie, non gli hai nemmeno dato la possibilità di soffrire. Ho fatto pace con Johnny, è impossibile essere arrabbiati con un nanerottolo tanto dolce e carino. Concludo questa recensione (l'ultima T_T) dicendoti per la centesima volta o forse anche più, che ti adoroH! Bacioni Sugar, see you next time.

12/12/08, ore 14:39

Cavolo ke bel finale!!!questa storia è stata davvero fantastica...complimenti!e scrivi anke molto bene.e poi zack e syn è una delle coppie ke preferisco.scusami se nn ho recensito tutti i cap ma mi sn registrata da poco.ma l ho sempre seguita con interesse.Grazie dei saluti e spero ke continuerai a postare altre ff.kiss...

12/12/08, ore 14:28

noooo è finitaaaaa!!!! T_T però è finita bene.. e mi piace parecchio ^^ in ogni caso sono le nostre checche isteriche preferite xDxD hahahahah complimenti ancora <3

12/12/08, ore 13:01

orcociccio.. sai cosa ci sarebbe stato bene.. Ronny super inca***o e ubriaco che entrava con una motosega accesa in mano e faceva tutti a pezzattini XD no dai scherzo.. bel finale! brava^^

09/12/08, ore 22:50

Rieccomi qua, finalmente sto testone è riuscito a raggiungere l'altro genio, ALLELUIA!!! cmq dolcissimi... alla fine hanno fatto come i poli opposti di 2 calamite e si sono riuniti. Io non sono una romanticona ma lo sai che mi sono commossa quando ho letto che Zack si è svegliato appena ha sentito la voce della persona che ama? è stata una cosa fisica, il cuore mi ha accellerato i battiti , è stato strano ma piacevole...sarà perchè mi sono affezionata a questa ff così tanto? probabile, ma è stato facile farlo ^-^ ma nuuuuu è quasi finita... mi viene da piangere, ç_______________ç *me triste* e mo con sto magone ti saluto, a kiss 4 u kikka, BYE!!! *w*

09/12/08, ore 20:42

Oooh! A New Chapter *__*
ma sono stupida io ho non ho capito la fine del capitolo? T.T è un sogno o realtà? perchè è scritto in grassetto? uuf!! xD Aggiorna mi raccomando! baciii

09/12/08, ore 17:29

Ok, il "per adesso" mi preoccupa...ti rinnovo solo l'avviso: so dove abiti! Muaahahhahaha xD Cooomunque, bellissimo capitolo, commuovente(T.T) e adesso Bri è tornato...e si sono dichiarati!...ma c'è un Ronnie in mezzo ai c******i che non penso si farà da parte molto volentieri(=.= ma dove vuole andare?? é palese che Bri ama Zacky u.u) Aspetto il seguito! Kisses<3

09/12/08, ore 15:12

Che tenero il cancellino!!!!! Nooo sono troppo triste che questa fic sta finendo... spero tanto nell'happy ending. Dopotutto li hai fatti soffrire abbastanza, no? NO????? Comunque sia, sono nelle tue mani:D X il Rev se tu lo hai perdonato allora nn ho problemi...sempre se lui mi porta anche i suoi compari alla prossima visita notturna. Kisses:D:D

09/12/08, ore 14:39

Nuoo... il prossimo capitolo sarà l'ultimo! Comunque,bada alle ciance... Honey, sai che alla fine ho dovuto farlo tutto io l'albero??? Che crudeltà... Tornando alla storia, finalmente Bri ha fatto qualcosa di intelligente! Dolce la mamma che ha voluto accompagnarlo. Ormai ho deciso di far sparire Johnny u.u non lo sopporto in questa storia, ha combinato danni irreparabili. Zacky poteva rimanerci e quando si tratta del mio patato, non sento ragioni purtroppo. Jimmy mi ha fatto tenerezza...il duro dal cuore tenero ^^ Non so che altro dirti... a sì, come al solito sei bravissima Sugar, davvero! Bacioni.

09/12/08, ore 01:16

Ciao,sono nuova.finalmente mi sono registrata.volevo dirti che ho letto i chap tutti in una volta e mi ha appassionato tantissimo questa ffscrivi molto bene,complimenti.arrivati a questo punto spero nella happy ending.syn e zacky stanno troppo bene insieme.....ti preeegooo!non far morire nessunooo!!!*accende un cero e prega...*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]