Raggiro alla Doflamingo
di Zomi

31/05/15, ore 16:59

... Rotolo per terra dalle risate, giuro! XDXDXD Questi due sono ormai canonici, non c'è niente da fare! Doffy, Doffy, manigoldo! XD Mi è piaciuta tantissimo, anche se c'era qualche errore di battitura, ma può capitare, non è una tragedia ;) a volte dipende pure dall'html che fa i capricci quando metti su una storia...

Bye bye kiss!

Sherlokette

11/12/14, ore 10:17

Porca miseria, Zomi che ridere!!!
Sarà che io adoro (lo so sono pazza) Crocodile, non lo so, ma mi sono rotolata dall'inizio alla fine! Era come essere lì!
E anche Dofla che saltella in giro.. insomma sei quasi riuscita a farmelo apprezzare! O.O
Ma perchè non ne vuoi più scrivere?! E' stata così divertente!!!
Grandissima come sempre!
Un bacione!
Piper.

10/12/14, ore 21:05

Non potevo aspettarmi niente di diverso da uno come Doflamingo!!!
Ed ecco risolto il mistero del lavandino di Dofla che è riuscito a raggirare il povero Croco!!!
Oggi che avevo davvero bisogno di ridere un po' sei riuscita a farlo con questa storia
grazie per averla scritta e guai a te se molli!! Aspetto altre Dofla Croco!!!
Bravissima
Emy

10/12/14, ore 19:33

Bellissima, brava. Povero Crocodile, cosa deve sopportare per non essere trovato dalla Marina, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/12/14, ore 12:36

Come questa è l'ultima volta che scrivi di loro?! Nn ci provare e!! Perché nn solo la ff mi è piaciuta un sacco, ma voglio anche il seguito piccante!! E si!! continua così PandaZo! bacioni i dany

10/12/14, ore 12:28

No, perchè non vuoi scrivere altre doflyxcroco? giuro che ti vengono bene! a dire il vero a me non piace crocodail è antipatico oltre che un brutto come la morte con quegli occhietti piccoli da topo,ma adoro doframingo e visto che le doflyxcroco sono le uniche storie che scrivono di lui senza denigrarlo troppo non me ne perdo una.
Mi ha davvero sorpreso vedere un yaoi e per di più con questi personaggi visto che dalle tue storie sembri prediliggere gli etero,però mi piacciono ancora di più le storie su coppie scritte per la prima volta come esperimento!
Solo una domanda che significa grande aplomb?

10/12/14, ore 11:13

Doffy caro Doffy perdi il pelo ma non il vizio xD
Croco ci sei cascato come un pollo u.u
È bellissima questa ff *-*
Li hai descritti molto bene percui potresti anche continuare a scrivere ff su questa coppia u.u
Alla prossima
Ciau Zomi<3

10/12/14, ore 10:55

Ahahahah bellissima tesoro!!!
E anche se non conoscp bene questa coppia mi è piaciuta davvero tanto poi va beh come svrivi tu... <3
Grazie grazie per pubblicare queste bellisse ff complimenti zomi per tutto!!!!
Un Super bacione e alla.prossima <3 <3