ho sognato
di Nuvola36

14/11/08, ore 15:52

Oh sì, mi è piaciuta moltissimo. Devi avere un mondo interiore molto ricco, se con poco, riesci a trasmettere immagini e suggestioni così forti e poetiche allo stesso tempo. Io non sono così brava ad inventare, devo sempre partire da ciò che conosco e non sempre mi viene bene. Non ho ancora letto tutte le tue storie, perchè ho visto che alcune non sono complete, e io preferisco farmi un idea generale del tutto, prima di esprimere un giudizio. Ma il tuo modo di scrivere mi piace molto, mi sembra di cogliere in te una dolcezza e uno stupore quasi "ingenuo" ma non banale, di fronte alle cose belle della vita. E per ingenuo intendo pulito, immediato. Tanti complimenti sinceri e continua così.

07/11/08, ore 18:49

Conoscevo già questa poesia e quindi sai che mi piace. Esprimere i propri sentimenti in poesia non è facile ma capirli è ancora più difficile. Complimenti...non mi complimentassi, ma...Ehehehe!!! Sono contenta che stai prendendo sul serio il mio suggerimento di pubblicare i vecchi racconti del club. Kisskiss!!

06/11/08, ore 18:07

Complimenti cara Kaoru, Davvero bella questa poesia, a dire il vero mi piacciono un pò tutti i tuoi lavori! ^^ bacioni KrystalEyes

06/11/08, ore 00:22

Sei bravissimissimissima non c'è che dire! I tuoi versi sono così dolci e romantici... Non dire che non sei brava perchè non è assolutamente vero! Quindi non posso farti che commenti positivi mia cara! Grazie mille per aver inserito la mia ultima one shoot, "Io non sono sola!", tra i preferiti, ti prometto che quanto prima cercherò di aggiornare "IL NOSTRE DESTINO E' PERFETTO"!. Per ora sono un pò ferma perchè sto in un periodaccio e avevao bisogno di uno sfogo ma prometto di rimediare appena possibile. Che dire. Mi fa piacere che la tua gamba è guarita, meglio così! Un abbraccio forte cara e grazie per il nomignolo, è carino! Ciao!

05/11/08, ore 20:49

Allora tu mi devi dire come cavolo fai a scrivere poesie così belle e toccanti!! Mi è piaciuta moltissimo l'immagine delle gocce di rugiada che cadono dagli occhi! Mi è piaciuto molto il sole signore del manto azzurro!! Ma sei proprio brava!! Complimenti cara!! Spero di leggere presto una tua prossima meraviglia!!! Alla prossima tua lissy ^_^ (non mi da affatto fastidio, anzi mi fa piacere ed è carinissimo)... Bacio