A metà
di Lussissa

16/07/13, ore 14:17

Amo questa storia!!!! Dall'inizio fino alla fineee <3... Amo il piccolo Harry :3 (nipote di Rosmarta) e un bambino dolce e adorabile....Mi piace un sacco il finale perchè è bello che Harry ritorni a Godric's Hollow.... Complimenti scrivi molto bene.... sei riuscita ad incantarmi tanto che ho riletto questa storia circa una settimana dopo avera finita :3.... besoo ciaoo

17/10/12, ore 16:07

Grazie per non aver messo la loro morte, non avrei retto. Mi sono venuti gli occhi lucidi ugualmente, sei molto brava a scrivere. Adoro sopratutto quando sirius e james fanno gli stupidi, li amo. Continua la tua altra storia così non mi sentirò sola e spacca il muso a peter. :)

18/06/11, ore 10:11

Giunta alla fine di questa storia posso solo dire che è meravigliosa :)

05/03/11, ore 11:32

Ciao...ogni tanto cerco che le storie su Lily e James complete che ancora mi mancano da leggere...in effetti pensavo di averle lette quasi tutte, ma la tua mi mancava! E devo dire che non leggerla sarebbe stata una grave perdita! E' semplicemente bellissima...scrivi il modo notevole e non c'è stato un solo capitolo che non mi sia piaciuto! Mille complimenti...

18/01/11, ore 15:44

Sto piangendo.. fantastica, scritta benissimo, solo a volte qualche piccolo errore di grammatica qua e là, ma per il resto... MERAVIGLIOSA! Bellissima anche la struttura del racconto, specialmente l'ultimo capitolo. Veramente bello anche il titolo, azzeccato! E la fine con la scena del paradiso? :) davvero, i miei complimentoni! Mi hai fatto davvero amare james e Lily!

11/09/10, ore 21:19

Ho sorriso.. per tutta la lettura. Questo sì che è la vera storia meritata di Lily e James. Scusami per la recensione corta, ma non c'è nient'altro da dire.
Besos,
Ele

29/12/09, ore 01:27

Ok x prima cosa mi scuso per l'enorme ritardo ma come dico sempre io: meglio tardi che mai...molto bella come storia, mi ha appassionato dall'inizio alla fine nonostante io con gli ultimi capitoli delle fic con lily/james non vada daccordo perche in un modo o nell'altro loro muoiono, cosa che a me fa male perche...ebbene si signori...io ho odiato mamma row x non aver fatto tornare I morti xd...sono x gli eppy ending...ok mi sono dilungata molto e ho perso I'll filo del discors.CHe dicevo? Ah si che nonostante tutto anche l'ultimo capitolo mi ha appassionato..ciaoooo

19/12/09, ore 22:16

Mamma mia quanto sto piangendo ç.ç Sembro una fontana!
Davvero, grazie.
Storia splendida.
L'avevo già letta, ma ero in vena di rileggere le preferite e...ho aperto questa.
Cavolo, grazie, mi emoziona ogni volta.
Complimenticomplimenticomplimenti.
La coppia James/Lily rimarrà SEMPRE la mia preferita.
Perché sono così...così Loro.
Grazie a te e grazie a Loro = )
Besos♥

19/03/09, ore 16:49

l'ho letta tutta d'un fiato (con conseguenti lamentele da parte di chi doveva usare il computer... =]), ma... è veramente bellissima. so di arrivare un bel po' in ritardo, ma meglio tardi che mai!!! davvero complimenti, una storia bellissima e originale, sopratutto per quella domanda di matrimonio con un braccialetto. a presto! =]

30/11/08, ore 22:05

ciaooooooooooooooooo! leggo la tua fnfiction da uando hai pubblicato il capitolo 15, ma mi sono iscritta solo ieri e perciò non ho potuto farti sapere prima cosa ne pensavo... bhè, te lo dico ora: è belliiiiiiiiiiiiissima!:D no cioè è la mia James/Lily preferita, complimenti, la storia è originale e poi mi fa troppo ridere, sei davvero bravissima! volevo scrivere anch'io qualcosa su questi due tizi(li amo troppo *_*) e penso che pubblicherò qualche shottina ina ina... intanto, se ti va, ho pubblicato una cosuccia su James e Remus, dacci un'occhiatina ^^. ok, ora vado, e ancora tanti tanti complimenti!!! baci *Miss Rainbow

27/11/08, ore 12:33

Lo so, sono in ritardissimo con la recensionema sempre la maledetta scuola mi impedisce di fare di meglio... Vabbè... Allora: il capiolo è meraviglioso! Mi sono pure commossa, cosa mlto rara per quanto riguarda me... Molto emozionante leggere in un capitolo due tempi diversi e lontani, fantastico!!!! Peccato che è finita questa bellissima storia... Visto che oggi da noi c'era assemblea, ho preso spunto, prima di leggere il tuo ultimo capitolo, mi sono riletta tutta la storia e son sempre dello stesso parere: favolosa!!!!! Vabbè, adesso ti lascio, bacioni Barbara PS: se vuoi fi un slto anche da me!!!

10/11/08, ore 08:50

Bellissima! Complimenti sia per il modo in cui hai scritto che per le idee! Ancora BRAVA!!! Jelliclecat

08/11/08, ore 22:32

hey eccomi qui, come al solito in ritardo... questa settimana è stata un vero inferno, compiti, interrogazioni, per di più oggi ho fatto un compito di biologia così spettacolare che penso che la prof. si farà le peggio risate quando lo leggerà... ma tralasciando le mie tragedie scolastiche, passiamo a cose mooolto più importanti. l'ultimo capitolo di questa fic per esempio. brutto?! BRUTTO?! come fai a dire che è brutto, è stupendo. l'idea di harry che va a godrik's hallow a vedere la sua casa è stata geniale. mi hai fatto piangere e sono stata davvero davvero sollevata che non hai descritto la scena in cui arriva voldemort e li uccide, avrei allagato la camera, e poi così è meglio, lasci la storia con lily e james felici e che sanno che il loro amore avrebbe sconfitto ogni cosa. davvero hai avuto un'idea bellissima. aspetto la nuova storia sono impaziente e sì anche a me non dispiacerebbe vedere james che cucinaXD spero anche io di postare un'altra one shot prima o poi... è da settembre che ci sto su (mi vergogno anche a dirlo) ma non riesco a trovare il tempo materiale per mettermi a scrivere.... comunque quando finalmente la posterò sarò felicissima di sentire cosa ne pensi... allora aspetto i missing moments al più presto possibile! ciao baci

07/11/08, ore 18:04

Assolutamente perfetto. Non so come altro definire quest'ultimo capitolo. Mi aspettavo ancora la dolcezza, la spensieratezza di Lily e James per l'ultimo capitolo e a leggere di Harry e degli altri che vanno a visitare la loro casa distrutta mi è venuto un tuffo al cuore. Però e giusto così, già sapevamo quello che era successo, e questo capitolo mischia perfettamente tutta la dolcezza del loro amore e la tristezza per l'epilogo che ha avuto. Epilogo che però ha consentito tutte le avventure di Harry che conosciamo. Un degno epilogo per la migliore James/Lily che abbia mai letto! Tanti complimenti!

07/11/08, ore 16:02

ma nuooo!!è già finito??non voglioooo!!!buuuuuu..... davvo hai preso l'ispirazione da quello?bhè...ci ho azzeccato!quesa è di sicura ona delle mie fic preferite tra i preferiti(ahahhaahahah)ogni volta che leggevo il titolo "a metà" appena aggiornato ero felicissima e lo leggevo tutto d'un fiato!mi dispice che sia già alla fine,ma mica poteva durare all'infinito no?^^spero di ritrovarti con nuove bellissime fic^^ bacionisssssimi,PP