Once upon a december
di Oducchan

11/12/14, ore 18:14

*shot fired*
*DIES*

Zia Oduuuuuu! *^* Da dove salta fuori codesta meraviglia?? Grazie mille, non sai quanto sono contenta di trovare una tua perla su una delle mie OTP!
Scritta magistralmente come al solito, mi hai fatto davvero sciogliere il cuore! (E con la giornata che ho appena passato, FIDATI, ne avevo appena bisogno!)
Grazie mille, non vedo l'ora di leggere altre tue perle!
baci
animelover

11/12/14, ore 00:10

Sono davvero felice di aver ascoltato (per una volta) la testolina nella mia mente e averla letta. Perchè? Perchè penso renda bene, seppur in poche righe, il legame che vi è tra di loro. Mi è piaciuta molto anche se ci sono rimasta male (nel senso buono) perchè se fossi andata avanti sarebbe uscito chissà cosa di bello peró hai deciso di interromperlo qui il che, vorrei sottolineare, non è male perchè hai reso bene comunque è colpa della mia 'fame' fa fanfiction lunghe (soprattutto sulla TouMaki) comunque ottimo lavoro! Se ne farai altre sulla coppia le leggero di sicuro :)
Bacioni
_AnotherWorld_

10/12/14, ore 16:17

ora che sono nel fandom di Yowapedal più o meno -fanbagno allo spoiler!- eccomi qui appena ho visto l'aggiornamento *anf*
Il titolo già mi ispirava, e quando ho visto Toudou-Makishima... SALVE. <3
È semplice, dolce (sì, è fluff) e hai descritto cosìbene il freddo che ora mi faccio un tè caldo da quanto gelo mi sento nelle ossa.xD
Ma ecco che una punta di calore c'è: il rivedersi. <3
Quella persona che pensi non ti manchi finché non la vedi, e appena i suoi occhi incrociano i tuoi è un'esplosione, un cuore che batte tanto forte da salire fino in gola.
È così... Bella. Non li shippo ma mi piacciono moltissimo.
Sommato al tuo stile così godibile, è stata una piccola gioia <3
Bella, bella, bella. <3