E' sempre stato mio SOSPESA
di sacca

06/01/15, ore 00:05

Ciao storia fantastica puoi aggiornare il prima possibile graIe mille

25/12/14, ore 21:36

Ciao dolcezza  ♥
per prima cosa buon natale,
e poi tanti complimenti per questo capitolo davvero stupendo, come tutti del resto sia per il tuo modo di scrivere impeccabile che per le emozioni, davvero tante... anche se non sempre piacevolissime...
I miei istinti omicidi verso Katniss non sono mai stati così forti, davvero u.u
Bravissima comunque  ♥
a presto,
Fra

22/12/14, ore 22:47

Inizio con questa frase, direttamente frutto della dea Collins: -Già. Tutti noi ne abbiamo passate di cotte e di crude. E sei tu quello che era famoso per essere gentile. Non io. — ecco, stoppiamoci un attimo qui! Qui si vede la vera Katniss Everdeen in tutto il suo splendore, io la definirei egoismo puro.. nonostante il suo intento sia sempre quello di salvare la piccola Prim ho sempre avuto come l‘impressione che anche quello nel suo piccolo era un atto egoistico, Katniss non guarda in faccia nessuno per perseguire al meglio il suo scopo e uccide, seppur con disperazione, se è necessario. Ma c‘è qualcuno che rimane immune a tutto questo e questo qualcuno è Peeta. Peeta subisce il fuoco che Katniss emana ma allo stesso tempo si sente parte di questo fuoco. La tua Katniss si discosta un po‘ dalla mia idea di lei; heii.. questa non è assolutamente una critica, anzi.. la tua Katniss lotta per sua sorella e aimé, per un altro uomo e vede in tutta questa situazione soltanto la colpa. Hai, secondo me, colto la miglior Katniss delle circostanze che hai presentato ed è fantastico.. anche se ho sofferto tanto in quanto sai remo in tutt‘altra direzione.. è davvero bello :‘) aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Fra ♥

13/12/14, ore 12:44

Ciao (: eccomi di nuovo qui.. che bel capitolo! Grazie a te, la sottoscritta qui presente, una anti Gale fino al midollo quasi quasi si affeziona; gli stai scavando dentro, nel modo migliore che si possa fare e beh, me lo stai facendo piacere perché diciamo la Collins non mi ha mai convinta con lui D: comunque complimenti e spero a presto, Fra_atlas

11/12/14, ore 17:34

I primi due capitoli sono davvero interessanti anche se non amo particolarmente la coppia Everthorne perché diciamocelo Katniss e Peeta hanno molte più esperienze in comunque dall'arena in poi i loro stati d'animo e le loro paure sono praticamente simili, ma devo ammettere che mi incuriosisce perché Katniss apprezza ciò che sta per fare con Gale, ma Peeta è sempre nei suoi pensieri.

Sperando che diventi una Everlark (ahahahaha) spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
Sei davvero brava a scrivere :)

Baci,Emily

11/12/14, ore 13:21

Ciao (: per prima cosa ti faccio i miei complimenti, è stato coraggioso da parte tua pubblicare una storia così lontana dagli schemi everlark.. e nonostante tutto sono tra quelle persone “tradizionaliste“ che shippano Peeta e Katniss da morire *^* ma scrivi benissimo, davvero e nonostante non ami questa coppia trovo in Gale un personaggio interessantissimo, impenetrabile e tempestoso che non può passare inosservato, si è naturalmente attratti da un animo così particolare e burrascoso.. mi piace moltissimo sia il primo che il secondo capitolo e trovo che il tuo modo di scrivere sia molto intenso, proprio come piace a me :‘) da fissata degli everlark ho una piccola speranza che tornando da Peeta qualcosa possa cambiare nella testa di Kat ma immagino che tu abbia altri piani.. ma qualsiasi idea tu abbia continuerò a seguirti :3 sei davvero bravaa.. a presto, Fra