All monsters are human

27/08/16, ore 17:19

Wow
Bella complimenti
Brava/o
Questa storia ha interpretato in un altro modo Jared.
Tess

22/08/16, ore 23:31

Ero alla ricerca di qualcosa da leggere e dato che qualche giorno fa sono andata a vedere Suicide Squad,ho pensato: perché non leggere qualcosa su Jared?
Ed eccomi qua.
Avevo letto di una intervista che lui stesso aveva rilasciato ad un giornale,in cui diceva che per allenarsi a fare il clown,aveva provato avunque la sua risata,per vedere immediatamente la loro reazione.
E mentre leggevo la tua storia,pensavo costantemente a questo. È una cosa molto positiva, brava,complimenti. Il tutto accompagnato da una buona qualità di linguaggio,non è niente male.
In tutti ciò,credo che il nostro Jared si sia divertito parecchio ad impersonare questo soggetto😂

Un bacio
Unissons😘

08/03/15, ore 09:26

Ciao, questa shot mi è piaciuta e fa riflettere. Ci sono stati attori che hanno personificato Jocker e che ne hanno subito i danni, il compianto Heath Ledger, mentre un altro è stato molto più forte come Jack Nickelson. Non so se veramente interpretare i panni di Jocker sia proprio nocivo , ma da profana ti direi che potrebbe far riflettere sul bene e sul male ma che non dovrebbe modificare o sconvolgere completamente la vita dell'attore che gli ha prestato il volto.
È vero che di Jared si conosce solo quello che lui ti mostra davanti alle telecamere, ma penso che sia lo stessoper tutti gli attori

12/12/14, ore 23:29

Cris, non so nemmeno cosa dire, te lo giuro. Sto recensendo perché sto cercando di trovare le parole per comunicarti l'adorazione per questa OS. Mi sono sentita tutto il tempo a disagio, un sentimento che senza dubbio volevi comunicare scrivendo. Oltre al disagio, tantissima inquietudine perché alla fine è la realtà, la realtà del fatto che pensiamo di conoscere Jared, pensiamo di conoscere anche Shannon e Tomo (scusa il fuori tema), ma in realtà è così. Possono dirci tutto quello che vogliono, ma in realtà non li conosciamo come vorremmo. In ogni caso ho apprezzato tantissimo il cambiamento in Jared che diventa Joker, a un certo punto ho pensato che la uccidesse o qualcosa del genere. Pensa a che livello era arrivata la mia inquietudine! Ho sempre pensato che Jared abbia una sorta di lato oscuro, ecco perché mi sono fidata di lui dall'inizio nel vederlo interpretare Joker. Perché Jared alla fine non è quella creatura demente che ci mostrano i VyRT Violet, ma penso che abbia anche un lato oscuro che possa spaventarci, se lo vedessimo emergere in superficie. Veramente complimenti, ti ho espresso la mia adorazione nei confronti delle tue FF tante di quelle volte che ormai risulto scontata. Ma, sul serio, hai un modo di scrivere che tiene il lettore col fiato sospeso e lo porta a leggere la FF tutto d'un fiato, quasi come ci stessimo gustando la nostra piacevole dipendenza. Un bacione, Cris! Spero di rileggere qualcosa di tuo molto presto (e non il soon di Jared!).
- Fran

12/12/14, ore 02:25

Ma..ma..
sono senza parole!
questa OS è qualcosa di stupendo e spaventoso allo stesso momento.
l'ho letta davvero col fiato sospeso, aspettandomi (pensa te quanto sono presa male xD) un omicidio! ahaha povera quella ragazza!
no, seriamente, è molto bella. La pazzia è stata descritta veramente bene, in modo dettagliato e preciso. Mi è venuto un vuoto allo stomaco da quanta suspance ( o come diavolo si scrive) racchiude il racconto...
mi piace un sacco questo "gioco" che hai creato, delineando la diversità dei ruoli di Jay, descrivendo il modo in cui l'uno stia prendendo il sopravvento sull'altro, di come l'altro resti solo un vago ricordo e l'abissale diversità tra l'uno e l'altro...li ho visti un po' come la luce ed il buio..due personalità assolutamente contrastanti!
Wow..complimenti! Sono sbalordita!
Spero tu scriva ancora qualcosa di simile, perchè lo trovo dannatamente geniale..per non parlare del modo impeccabile in cui è scritto il tutto che mi fa amare maggiormente la storia.
ancora complimenti..a presto, spero.
Bacii<3

p.s: in bocca al lupo per gli esami e, se ti va e se hai tempo, mi farebbe piacere se tu passassi a leggere qualche mia storia sui Mars..ci sono due OS su Jay ed una Long su Shan..mi farebbe davvero piacere :D
<3 <3 <3
e Buon Natale anche a te! :D

10/12/14, ore 19:02

Ciao ^_^
Questa OS mi è piaciuta tantissimo, scrivi molto bene ^^
Mi è piaciuta l'analisi psicologica di Jared, è molto realistica :D
Sono molto curiosa di vederlo recitare una parte così complessa come quella di Joker.
Bene, ti saluto
Un abbraccio :)

10/12/14, ore 18:35

Grandiosa!!!! Grandiosa cris!
Perché a volte uno stato d'animo, un Po di sofferenza ci porta a creare le cose migliori....

ALEX