Mattinate alternative tra le pozzanghere.
di EvgeniaPsyche Rox

17/02/15, ore 21:47

Basta, io adoro questa storia **
E' stupenda cavolo! Adoro Minho, amo Newt (e anche Thomas ha un debole per lui a quanto pare).
Purtroppo vedo che la storia ormai risale a mesi fa, ti prego dimmi che non è incompiuta!
Ho capito che questa storia mi piaceva dalla prima frase haha
"Minho scrutò con un evidente cipiglio dipinto sul volto l'edificio di fronte a sé e scosse la testa con fare contrariato. «Dovrebbe essere illegale»
«Cosa?»
«La scuola.»"
Stavo morendo già all'inizio :')
E l'irritazione progressiva di Newt. E tutto il capitolo.
Sono rimasta abbastanza stupita quando prima di entrare ho visto le 10 recensioni, poi una volta finito di leggere ho pensato "Beh, se le merita!"
Veramente complimenti!
Spero che aggiornerai prima o poi :D Ciaoo :*

20/01/15, ore 00:17

Ok. Ok. Okay.
Mi ero scordata di quanto questa storia mi aveva preso quando la lessi la prima volta. Mi anche scordata delle grasse risate che mi ero fatta ogni volta che Minho apriva bocca! E Newt in versione angelo aooiwjroewjfskzjcidsjit Me lo immagino mentre viene trascinato da Tom awwh.
Sappi che tornerò a scriverti se non continuerai la storia <3

10/01/15, ore 20:02

Oddei, io ti adoro.
Io adoro la Thominewt quindi appena ho visto questa fanfiction volevo subito leggerla e LA AMO.
Perché vedevo un po' la cosa come se Minho fosse sempre quello che porta sulla cattiva strada Thomas e Newt che, poverino, è praticamente trascinato da loro due.
Tu devi assolutamente rimanere in questo fandom perché la tua storia è geniale!
Io vivo di momenti Fluff, di Newtmas e di Thominewt quindi ti ringrazio infinitamente.
Parlando del capitolo, come ti ho già detto scrivi davvero bene e fluidamente. Ho adorato la parte dove descrivo 'Lo Sguardo' di Minho, e anche Thomas che si sente così protettivo nei confronti di Newt (ma quanto possono essere adorabili questi tre insieme?)
E poi Newt che s'incazza con Thomas quando lo trascina via e gli urla contro mi ha fatto troppa tenerezza, tipo che sorridevo in maniera inquietante.
Ma la parte che ho adorato di più è stata alla fine quando Minho fa: «Beh, invece di perderci in certe scenate da gay non potremmo muoverci? Sapete, non vorrei vedere sbucare qualche professoressa.»
Dopo averti molto probabilmente rotto abbastanza ti saluto.
Al prossimo capitolo <3

21/12/14, ore 09:49

Brava restaci in fissa con The Maze Runner......la tua fanfiction è stupendissima*^*
Promette molto bene*^*
Poi i miei Newtmas*-------------------*
Li amo.
Amo Newt.
Amo l'amicizia tra Newt, Minho e Thomas.
E boh.....sono molto incline alle sclerate quindi ti farò compagniaxD
Alla prossima
LilyLuna

10/12/14, ore 22:15

Già il titolo mi ispirava un casino anche se pensavo che in questo periodo avresti pubblicato qualche storia relativa al natale >< Forse speravo in qualcosa simile alla tua fantastica storia Christmas Carol... Mi sa che la rileggerò più tardi o domani!
Ma anche questa storia mi terrà compagnia visto che sarà un long! Io sinceramente non ho mai marinato però sento sempre i racconti delle mie amiche anche se non credo che sono divertenti come lo sarà la tua fic hahaha Già questo capitolo mi ha stesa, con Newt che non si sarebbe mai immaginato che i suoi amici facevano tutte quelle assenze perchè non entravano proprio! E i pensieri di Thomas nei confronti di Newt sono tenerissimi** Una storia proprio carina poi scrivi benissimo ma questo ormai lo sai!

10/12/14, ore 21:59

Wow.
Cioè, davvero, wow.
Questi tre in contesto "normale" sono nuovi, originali e mi piace un sacco com'è scritta.
Me li immagino perfettamente così loro tre: Newt responsabile, Thomas che non sa bene da che parte stare e Minho ribelle (cosa che mi piace moltoooo *_*). Comunque mi piace molto la storia e spero che continuerai a scrivere su questo fandom perchè anche io sono molto - troppo - fissata con TMR.
In ogni caso, restando sulla ff, complimenti, bellissima!
A presto :)

10/12/14, ore 20:17

Ma buonsalve Ev'.
Già la prima battuta del racconto merita un premio Oscar: la scuola dovrebbe essere illegale. Propongo quindi di fare una rivolta per dare il via a questa iniziativa!
Vorrei citarti le parti che ho preferito, ma sono veramente troppe! Prima di tutto ho amato la descrizione dello sguardo di Mino. Io stavo già pensando malissimo e invece stava solamente tentando di convincere Thomas { in modo piuttosto ambiguo} a marinare la scuola. E tutto questo primo capitolo infatti mi ha ricordato quando il mio migliore amico alle medie {Sì eravamo molto precoci} mi convinceva sempre a non entrare hahaha.
E l'entrata in scena acida di Newt mi ha ricordato molto le mie battutine aspre di prima mattina <3 Spero che non dovrò aspettare troppo per leggere il continuo!
Ciao Ev' ;)

Mina Takado.

10/12/14, ore 19:27

Ti vorrei riempire di baci ed abbracci. Okay? Okay.
Chiaro? CHIARO?!
Ti sposo perchè io pure mi sono fissata con The Maze Runner (Ma io mi fisso con tutti i fantasy, va beh ) e shippo sia la Newtmas sia la Thominewt >.>
E questa storia è l'epicità sotto forma di scritto. La mia autrice preferita insieme alla saga con cui mi sto fissando: cosa posso desiderare di più dalla vita?
Sono morta dal ridere quando Newt ha chiamato Minho ''Einstein cinese.'' Questo è razzismo è.é
Ma poi quanto è dolce qui Newt? E' dolce e al tempo stesso tira fuori le palle quando si mette ad urlare <3 Thomas alla fine mi sembra il più normale dei tre anche se si lascia trascinare da Minho.
Devo assolutamente leggere altre storie su di loro! *Scappa via*

PS: oddio ma di quale video stai parlando?? Dov'è che si baciano?

10/12/14, ore 19:16

Molto poco fissata con questa saga vero Evy? ;)
Dai che scherzo lo sai!
Com'è che questo periodo fa così schifo? Se vuoi sfogarti lo sai che ci sono !
Comunque mi mancavano un pò di storie più comiche e leggere! Altrimenti mi avresti fatto tagliare le vene!
Minho già mi sta simpatico: è quello che mi ha fatto più morire, soprattutto perchè fa sclerare di brutto Newt :'D Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno!
Aggiorna presto Evy!

10/12/14, ore 16:18

aww già mi piace questa fanfiction! Ti capisco sulla fissa per the maze runner. Davvero, anch'io sclero da settimane, soprattutto su Thomas e Newt *-* questo prologo mi è piaciuto davvero tanto! hai un bello stile, e mi piace troppo come hai caraterizzato i personaggi, soprattutto Newt-versioneangelica xD Che poi lo è, ma in questo contesto risulta ancora più cuccioloso! Non so fare recensioni, spero si sia notato.
p.s: ho inserito la fanfiction fra i preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 aggiorna presto, un bacio!
Alice.

10/12/14, ore 16:13

Lasciando stare che ho la mania di scuriosare le recensioni delle storie e il tuo nome mi ricordava qualcosa(non prendere paura, io sono una persona normale. O meglio, lo ERO, prima di scoprire TMR e diventare malata di Newmas), sappi che la tua storia é simile alla mia. Tutto 'sto poema per dirti che come te io ho dato di matto e non mi ferma più nessuno XD Non mi era mai capitato. Ora la smetto di parlare di me e recensisco: Allora, sappi che hai uno stile molto carino e scorrevole. Mi é piaciuta la contrapposizione Minho(diavoletto che fa fare manca a Thomas. Non so se da te si dice "fare manca" quando uno marina la scuola, ma vabbè adesso sai un modo di dire in più XD)-Newt(angioletto). Sono adorabili OuO. Ma pooooovero Thomas, due in biologia :') Io l'ho sempre immaginato bravo nelle materie scientifiche, ma va bene, mi farò due risate in più. Quanto belli gli accenni slash *-* E poi Newt che credeva fossero cagionevoli di salute! Muoro. Mi sa che ti ho spaventata... Va bene, sparisco XD A presto, si spera :)