Love is a Maze
di IlyTVseriesAddicted

28/01/15, ore 02:02

Falcooon ♥
Oddio, ma è bellissima *-*
Tralasciando il fatto che il tuo modo di scrivere è sublime - non sono una grandissima newtmas shipper, ma mi hai fatto letteralmente venire le farfalle nello stomaco ♥ lol

10/12/14, ore 21:43

Una parola: bellissima!
Mi state facendo diventare una fanatica delle ff slash :')
Comunque mi piace molto come l'hai scritta, mi piace l'idea e il gif alla fine è qualcosa di wow ^^
quindi complimenti:*:)

10/12/14, ore 15:48

O MIO DIO. Io credo di amarti. Non so nemmeno se riuscirò a scrivere una recensione che sia degna di questo nome da tanto che mi hai fatto preda dei feels. Cioè, io sto sclerando per colpa tua, ti rendi conto? Aiuto. Ok, cercando di essere seri... É sul serio la tua prima fan fiction? Complimenti! Hai un stile niente male ;) L' ho divorata in un secondo, arrivando alla fine che stavo sclerando di brutto e poi mi hai dato il colpo di grazia con la gif del quasi-bacio Dylan/Thomas. Cioè, tu mi vuoi male. La sola cosa che ti segnalo, e un po' il comportamento di Newt. Perché, fa morire da quanto é dolcioso, ma nel labirinto era più...tosto(?). Ma non sono completamente sicura quindi puoi anche lasciarla così. Poi vedrai che andando avanti a scrivere migliori e già da questo Buon inizio (con la "b" maiuscola XD) arriverai a scrivere capolavori *sogna ad occhi aperti* E niente, grazie per questa perla. L' ho adorata <3 A presto, si spera :)