La Rivincita dei Lupi
di violaserena

04/03/15, ore 14:33

ciao :)
inizio dicendo che adoro i dorniani, non so perché, ma mi son piaciuti fin dalla loro prima apparizzione...
non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e sopratutto, chi ha scritto la lettera? ho una supposizione ma non ci voglio pensare per non illudermi :D in ogni caso, aspetto il prossimo capitolo ;)

25/02/15, ore 20:33

...probabilmente sono la sola ma...io non sopporto Victarion...mi infastidisce in modo assurdo, senza contare che dubito che il corno funzionerà veramente, dubito ancora di più del fatto che domerà un drago già addestrato (Drogon) e sopratutto trovo impossibile che riesca anche solo ad essere interessante agli occhi di Daenerys, anche perché quando scoprirà le sue intenzioni gli farà fare una brutta, bruttissima fine.
Parlando dell'uomo con la maschera di lupo...spero non sia un'alleato degli Stark proprio perché odio Victarion, e sono una delle poche persone che spera in un'alleanza tra Daenerys e Arya? probabilmente si...mi arrenderò al fatto che difficilmente questo avverrà? assolutamente no, la speranza è l'ultima a morire, prima ci sono gli Star-ah, no, adesso sono i Lannister a cadere come mosche :')
Cooooooomunque tornando al discorso di prima...io credo che un'alleanza Arya-Daenerys-Tyrion sarebbe qualcosa di *-* tanto vogliono tutti e tre la stessa cosa: tornare a casa senza che qualcuno cerchi di ammazzarli e vivere felici e contenti nelle loro fortezze
pace e amore, io mi dileguo, alla prossima :D

18/02/15, ore 14:51

fermifermifermifermiiiiiiii!!
RAMSAY VIVO? no, No, NO.deve morire male, non importa come ma solo per quello che aveva combinato in precedenza e poi per quello che ha fatto alla falsa Arya, il fatto che abbia complottato con i Frey, e che abbia cercato di prendere il posto degli Stark...bé mettiamola così, gli staccherei la testa a morsi...già, non è il mio personaggio preferito, Jaime invece lo si può perdonare, specialmente dopo che ha aiutato Brienne quando lei voleva cercare Sansa.
poi, le reazioni sono più o meno quelle che mi aspettavo anche se adoro lo sviluppo psicologico (attenzione ai paroloni :'D) di Sansa, quindi presumo che sia lei che Arya a parte qualche discussione di tanto in tanto andranno d'accordo (se mai si rivedranno e/o martin le farà sopravvivere)
Per finire (pensavi avessi finito di parlare, eh) piuttosto che una vera e propria alleanza con occhio di corvo o qualcun'altro degli uomini di ferro, credo che gli Stark si alleerebbero di più con Asha Greyjoy, lei voleva stringere un accordo di pace con il nord e in sostanza ottenere qualche città sulle coste, e non approfittarsi di loro come la maggior parte degli altri, per il resto lascio a te la storia ;)
eeeee mi son dimenticata di scrivere che a quanto pare Arya quando cresce diventa sempre più simile a Lyanna Stark e quindi che diventi piuttosto bella, (GendryxArya *-*) ora ho finito, alla prossima

12/02/15, ore 12:03

Bella storia, davvero, la tua Arya e il tuo Bran mi piacciono un sacco, non vedo l'ora di vedere gli Stark di nuovo tutti assieme, finché lo zio Martin non si deciderà a farli rincontrare io posso solo consolarmi con le FF, volevo chiederti nella storia Sansa e Aegon avranno un ruolo? Li vedremo presto? Aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/02/15, ore 17:14

zan zan zaaaaannnn, colpo di scena! :)
allora, di stark manca solo sansa (ditocorto le deve stare lontano, guai a lui se le si avvicina di più) per quanto riguarda gli uomini di ferro, non sopporto assolutamente il loro modo di fare, come hai detto tu non riescono a fidarsi reciprocamente, per quanto possano essere dei buoni marinai, tra fratelli, zii, cugini, e comunque familiari bisogna discutere su chi avrà il potere del regno, ad esempio quando è morto Balon greyjoy erano i suoi figli a dovergli succedere non qualcuno che non si fa vedere da anni e poi ritorna a caso D: vaaaaabbé meglio non dilungarmi troppo
alla prossima ;)

04/02/15, ore 18:56

Devo dirti la verità.
Nei capitoli precedenti ho gradito molto la storia, ma la lettura era un po' bloccata da alcuni errori grammaticali.
Questo capitolo invece è P E R F E T T O!
Penso tu ti sia superata e strasuperata, è fantastico!

04/02/15, ore 17:19

buonsalve :) allora, come prima cosa sappi che mi aspetto un incontro EPICO tra Arya e Sansa ;)
i nomi delle spade mi piacciono molto, vorrei sapere anche se il rapporto tra alcuni personaggi si evolverà...si, lo so, detto così non si capisce bene, mettiamo ad esempio il rapporto tra Arya e Meera (scelte a caso) potrebbero diventare amiche/alleate/avversarie(?) insomma hai capito no?
per tutto il resto, aspetto un nuovo capitolo alla prossima ;)

28/01/15, ore 16:37

ciao :) ho un dubbio in proposito, tu sostieni l'R+L=J? in ogni caso, l'ultima volta mi sono dimenticata di chiedertelo ma...SANSA??? che fine ha fatto? sono troppo curiosa di vedere il suo incontro con Arya, e un ultima cosa...gendry e arya come li vedi assieme? comunque alla prossima ;)

21/01/15, ore 19:50

ciao :) scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma mi son dimenticata D: in ogni caso, solo il fato che Arya è il mio personaggio preferito adoro questa storia, poi mi piace il fatto che ci sono diversi punti di vista e il ritorno di Catelyn, anche se nei libri...vabbé, sarei felice anche di rivedere Bran e Jon il prima possibile (messaggi subliminari mode: ON) per il resto...continua così ;)

21/01/15, ore 18:09

bello, bello, bello, bello, bello. ho già detto bello?
allora, adoro il capitolo, specialmente per quella parte su Arya e Gendry lo ammetto, li amo insieme. su Jaime non so cosa pensare (penso a quello che ha fatto a Tyrion) ma riguardo il folletto credo ci si possa fidare... ha subito troppi tradimenti per tradire a sua volta.
inoltre lo adoro, ma questo è solo un dettaglio.
ho solamente una domanda, molto banale forse ma ci tengo molto.
Arya userà ghiaccio/inverno in futuro? insomma, lei ha già una spada e le è stata regalata dal fratello... ti prego rispondimi mi stò uccidendo.
smetto di rompere, va bene? aggiorna presto è.
byby CasaStark

14/01/15, ore 18:50

Ciao di nuovo violaserena...anche questo è un bellissimo sesto capitolo...mi è piaciuto molto e beh Theon hai fatto bene a farlo morire vicino all'albero...aspetto fiduciosa in un prossimo e tempestivo aggiornamento, come sempre mi faccio delle ipotesi, ma preferisco aspettare i tuoi aggiornamenti...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

14/01/15, ore 18:28

Cara violaserena...scusa del ritardo nel recensire ma li metto subito in pari...allora come sempre bello come capitolo è beh non voglio fare tanti pronostici dato che hai pubblicato il sesto capitolo...brava di nuovo e adesso corro al prossimo capitolo per vedere se le mie deduzioni era no giuste...
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

02/01/15, ore 13:05

Hola:D

Un capitolo dal narrato dal punto di vista di Davos Seaworth? Scelta molto interessante, non me l'aspettavo.
E' proprio da Davos pensare al suo e prima di tutto u.u Anche se sono più che sicura che Stannis sia vivo, insomma, chi riuscirebbe ad ucciderlo? Quello li, secondo me, non l'ammazza nessuno.
Arya e Tyrion arrivano al nascondiglio della Fratellanza Senza Vessilli, un'altra alleanza che, sebbene inaspettata, potrebbe dimostrarsi vincente.
Il ricongiungimento con Rickon! Finalmente la famiglia Stark sta pian piano recuperando i suoi membri.
C'è anche Gendry, yay! Personalmente lo adoro come personaggio, peccato solo che nei libri sia scomparso, un po' come il più piccolo degli Stark u.u
Poveretto, però, passa tutto il tempo a sentirsi dire "Ma sai che sei uguale a Robert Baratheon da giovane?" xD
Aww ma quanto shippo quei due? Arya e Gendry sono semplicemente troppo carini assieme!
Il ricongiungimento tra Catelyn ed i figli è stato semplicemente stupendo. Quasi mi commuovevo anche io u.u
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!

02/01/15, ore 12:23

Hello^.^

Poveretto Tyrion, costretto a fare da 'esca' per la vendetta di Arya contro i Frey.
Non so bene perchè ma me lo immagino appeso stile maialino-sopra-il-fuoco xD.
No, okay, devo smetterla di disagiare e tornare a fare la persona seria.
Walder Frey attorniato da figli/nipoti/pro-nipoti, ecc... la vedo dura farli stare tutti in una stanza.
L'entrata in scena di Arya è stata semplicemente epica.
Non vorrei davvero essere al loro posto. Insomma, dopo la tragedia delle Nozze Rosse non potevano davvero aspettarsi che non ci fossero ripercussioni.
Oh, è apparso Jon Umber! Non so bene come mai ma fin dall'inizio ho provato una grande simpatia verso di lui.
Finalmente gli Stark hanno avuto la vendetta che si meritavano, ben vi sta Frey!
Trovo molto giusta la tua decisione di far uccidere Walder Frey da Jon Umber, Nymeria ed Arya, così da ripagare, in qualche modo, ciò che era accaduto alle Nozze Rosse.
Passo al prossimo capitolo^.^

02/01/15, ore 12:04

Ciao:)

Sono tornata a recensire anche il secondo capitolo^.^
Come ho già detto credo che Tyrion e Arya alleati siano da non sottovalutare.
Carini gli Assassini Senza Volto a prestargli la nave a a partire con loro u.u
Sì, insomma, non si sa mai, un assassino può sempre tornare utile.
effettivamente salutarsi dicendo "Tutti gli uomini devono morire" è un po' macabro.
Arya ha ritrovato Nymeria!
Aww, come sono cucciolose queste due assieme!
Voglio anche io un meta-lupo domestico :3
Oddio, chissà cosa toccherà a Tyrion per 'provare la sua fedeltà' O.o
Volo verso il prossimo capitolo.