The girl who ran.
di Neens O Brien

29/06/15, ore 23:51

Wooooow 😍 Non so esattamente quante volte ho visto la serie per non parlare del film, anche se ammetto con dispiacere di non aver letto i libri, ma provvederò presto XD. Parliamo della storia va....che è la cosa più interessante. Prima di iniziare voglio darti un consiglio, nella speranza che non risulti invadente, ma siccome dal primo capitolo la storia promette bene e giusto per occhio. Ah giusto, stavi dicendo....nell incipit ti consiglio alla fine dopo la trama di inserire che la storia continua dopo il film solo per rendere più chiara la collocazione della tua storia poi il resto è perfetta. La storia si legge benissimo, è scorrevole, lineare ed equilibrata.....inoltre non ho trovato errori ortografici o grammaticali cosa che rende la storia ancora più magnifica. Io pensi che una storia ben scritta e un'ottima storia se poi l'ha associati a un mistero, a Veronica che ritorna a fare k investigatrice e ci aggiungi anche la coppia preferita di tutti rende un composto perfetto. La storia mi affascina molto e mi incuriosisce al punti di non vedere di leggere il prossimo capitolo. In questa parte sei riuscita a mettere fu tutto e alla fine lasciando la su forbice giusto per rendere la storia ancora più interessante. Non so cos'altro dirti se non complimenti e ti prego non farmi lasciare i LoVe 😊