Darkness
di Scarlet Pimpernel

25/01/15, ore 11:38

Ciao, sono sempre io!
Sono felice di come si è sviluppata la vicenda. Ammetto che inizialmente temevo che tu cadessi nel l'eccessivo fascino del sovrannaturale…intendo quello lontano dalla scienza, quello che non ha niente a che fare con Arrow.

Sono molto felice di come si sono risolte le cose, degli sviluppi. Non vedo l'ora di capire meglio cosa sia diventata Felicity e come riuscirà a tornare a Starling city. sono certa che Oliver la accetterà a prescindere perchè … è Oliver suvvia!
Sono molto curiosa anche di scoprire di più su questo dottor Turner.

Brava, continua così!
Baci

25/01/15, ore 11:30

Tutti i presupposti di questa storia sono ottimi.
la mutazione forse se troppo estrema potrebbe essere eccessivamente lontana dal mondo di Arrow ma questo si vedrà. Non vedo l'ora di sapere cosa è successo alla nostra amatissima Felicity Smoak.
Spero tu continui su questa strada ma magari senza esagerare. In Arrow ci vogliono a volte dei piccoli freni ma questo lo vedremo nei prossimi capitoli.

un abbraccio Kalheesi

25/01/15, ore 11:25

Ciao! Io adoro Felicity e Oliver e questa storia mi ha subito intrigata.
l'introduzione è molto interessante e non avrei mai pensato che la protagonista fosse proprio lei.
viene sempre vista come un personaggio senza ombre e sono molto felice di vederne questo nuovo volto.
ti sei presa una bella responsabilità ma sono molto fiduciosa, sono piuttosto certa che te la caverai alla grande. Io ho grandi aspettative!

Mi mi piace il tuo stile introspettivo ma semplice. Brava!

baci Kahleesi

25/01/15, ore 00:36

Devo dire che di certo non è scontato , cosa che più o meno sarebbe diventata,se si fosse trasformata in vampiro. Non capisco dove ci vuoi portare con la tua storia, e questa cosa mi intriga parecchio. Aspetterò con ansia gli aggiornamenti. Grazie a presto Mici

12/12/14, ore 15:41

Certo che ci intruga, continualo ti prego!! Sarà diventata un vampiro? Qualcosa di peggio? Ok di domande al fuoco ne hai messe tante, magari, piano piano ora qualche risposta? Grazie Mici

11/12/14, ore 21:11

Mh non saprei...per ora non ho nessun giudizio ..forse se continui a scivere posso farmi un idea su questa storia...ciao ciao

11/12/14, ore 08:44

L'inizio è molto intrigante, sono proprio incuriosita!
Cosa sarà successo?!
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.

Alla prossima, Maisie

11/12/14, ore 01:42

Dire che è piena di misteri è un eufemismo!! L'inizio è intrigante, anche se la nostra eroina non se la stà per nulla passando bene. Cosa sarà successo? Oliver sul serio la crede morta? Ma cosa ancora più importante, quando approfondisci e vai avanti? Scherzo(ma non troppo). Grazie a presto, spero, Mici

11/12/14, ore 00:14

Mh ..come inizio è molto molto misterioso e siccome odio i misteri e voglio svelarli mi sa che mi toccherà seguire questa storia:) quindi ti sei gia assicurata una lettrice e spero che aggiornerai presto, ciao