Cinderella
di agatha

14/09/11, ore 21:58

Bene! :)

Eccomi a leggere anche il secondo capitolo!
Bene, Maria è arrivata a lavoro, e che sorpresa trovare Laurie come collega e amica!
Sono rimasta piacevolmente colpita! :)
Ma diciamo che il colpo maggiore è stata trovare, come mi aspettavo, Michael nel consiglio di amminiatrazione in viista da lei!
E ma che sfiga poverina!!!
Però devo ammettere che la storia si fa ammiccante per davvero!!!
Grande Michael, solo tu le fai ste proposte :D
Per ora, nonostante credo siano tutti terrestri, senza nessun alieno in giro, i personaggi mi sembrano abbastanza IC, almeno loro due, e la cosa l'apprezzo molto! :)
Ora sono curiosa di vedere il seguito!

11/11/08, ore 00:42

ARGH! Mi stavo perdendo la seconda puntata... Meno male che è una fic, quindi non ho bisogno del videoregistratore ^_^
Povera Maria, come al solito non riesce a non mettersi nei guai da sola, ma stavolta tu le hai dato una bella mano! Michael è sempre il solito: poche parole, molti sguardi, fascino magnetico (anche se qui non è alieno). Me lo immagino proprio vestito di tutto punto come un manager e ce lo vedo anche proprio bene in questa tua personale off-series.
Un complimento particolare per il dialogo nell'ufficio dei dirigenti, mi è sembrato proprio di vedere i due protagonisti compiere ogni singolo gesto, anche il più piccolo, come quello di posare la penna sulla scrivania.

10/11/08, ore 09:56

Mi aspettavo qualcosa del genere ma... che gran razza di bastardo! Povera Maria, in che situazione l'hai cacciata! Complimenti cara, la tua Cenerentola mi piace proprio tanto! La "vedo" come stessi guardando un piacevole film hollywoodiano e me la godo sul divano con coca e pop corn! Mi piace lo stile, fresco e leggero, e la caratterizzazione dei personaggi (soprattutto Maria che è decisamente molto "reale"). Bravissima, non vedo l'ora di godermi il prossimo capitolo!