The enchanted of witch
di WhiteLight Girl

28/08/09, ore 17:41

allora...puff!!!! Non so quante volte sono che riscrivo questa recensione...con la fortuna che ho probabilmente nemmeno questa ti arriverà, ma io non mollo!!!! Allora...si! Dicevo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO!!!!!Perché quel bellissimo demone dagli occhi "miei" (me super-stra-felice di poterlo dire) ha fatto una cosa del genere? Dimmi che non è vero, no!!!! Dimmi che è solo una finzione, che in realtà lui la prenderà e la porterà nella sua casetta caramella, e cresceranno insieme e felicemente il loro bambino che avrà tanti amici e tutti i denti cariati (perché ciuccia le pareti di casa) e per questo gli amici lo chiameranno "bambino del terzo mondo", colui che viene predetto dalle parole di una persona che non sa usare nemmeno la grammatica!!!!(in effetti a forza di mancati punti e virgole questa recensione deve essere decriptata...)no!!! ma tanto io lo so, dopotutto che storia sarebbe s come finale lei partorisse un ibrido e lui la uccidesse e se ne andasse a spargere il male per il mondo? Perché non è così no? Quindi io continuo a sperare...perché io ci credo, credo in lui...lui è solo un popetino soggiogato da un destino troppo potente e grande per essere messo in discussione vero? Ma capirà che lui puù ribellarsi, si! Lui puòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!! Bene, ora ti saluto perché gli omini con il camice bianco sono venuti a prendermi per portarmi in un posto pieno di coniglietti, arcobaleni e morfina...si!!!! la morfina è mia amica!!! Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 05:42 pm)

16/02/09, ore 15:32

e bhé, bhé...dai, si può fare...( no, non sono impazzita) intendevo dire riguardo all'andare con Shaory per perdere la propria verginità e non poter essere più di alcun aiuto ai demonacci! Dopotutto meglio quello che suicidarsi no???? Ma sappiamo che Sakura è troppo casta e pura per solo pensare di afre una cosa del genere...e poi chi ha detto che dietro quel gesto ci sia per forza la salvezza? Ormai ho imparato a non fidarmi più di te da tempo, e pure Gwen dato che gli dice di stare attenta a ciò che fa, e a con chi lo fa (altro tentativo di fuorviarmi da parte della sadica autrice, o ennesima prova per la mia teoria? A proprosito con la formattazione non iresco più a caricare msn...non so se ci possiamo più sentire lì...T-T) ero convinta di averlo recensito l'latro capitolo, ma tanto ormai so che sono un disastro, tanto che le mie scuse non hanno più valore per quante volte te le ho fatte...mi è dispiaciuto che Gwen morisse, ma o adottava il metodo che ho suggerito a Sakura (e non con Shaoran) o si suicidava perché prima o poi il mio senso autolesionista-sadomaso-masochista doveva sfogarsi mettendo in pericolo Sakura no? ok...lasciamo perdere o penserai che forse non è un bene essermi amica...buuuuuuuuaaaaaaaaaa!!!!!! Al prossimo capitolo allora, ciaoooooooo!!!! P.S. Shaoran l'ha baciata!!!!!!!

24/01/09, ore 18:51

Ciao!! ma lo sai che è sempre più stupenda la tua fan fiction? adoro il modo in cui hai unito streghe, buffy e ccsakura!!! mi intriga molto... continua presto!!

22/12/08, ore 13:27

ciau Lady Maryon!i'm sorry, avrei tanto voluto recensire questa fic dal 1 cap, solo che ho avuto problemi con il pc -_-'...hai preso spunto da buffy eh? spero che ci sia un bel vampiro (come in buffy c'è angel :P), magari buono, ed innamorato di sakura XD(e che magari fosse shaoran [che a mio avviso sembra sospetto, non so il perchè ma è sospetto U.U] :p)...ma shaoran da quanto tempo si è tresferito in giappone??? non da molto vero?? ci sentiamo al prossimo cap... buone feste ^O^ ciaooooo

15/11/08, ore 13:23

MARCY CHAAAAAAAAAAAAAAN!è STUPENDA!TI PREGO AGGIORNA PRESTO PERCHè è DAVVERO STUPENDA!e poi non te l'ho detto?io sono diventata una strega,ma questa cosa che fa tomoyo non la so fare...devo imparare...gnegne...che billa...comunque complimenti,sei fantastica!ciao tvttttttttttttttttttttttttttb!smacksmack

12/11/08, ore 20:28

Ciao Marcy..scusa per il ritardo colossale della recensione..comunque è una bella idea di questa fanfiction mi incantano le streghe, gli incantesimi e tutte le cose a questo proposito..spero che d'ora in poi se ne vedranno delle belle e in bocca al lupo per la riuscita dei prossimi capitoli..ziau!

06/11/08, ore 15:54

L'inizio con i vampiri è stato entusiasmante! Le mie creature preferite!XD Quindi ti sei ispirata a Streghe, eh? Telefilm bellissimo! E dire, che all'inizio, pensavo ti fossi ispirata a Buffy! Quindi ti cimenterai con l'horror? ZIII!*.* Già so ke anche questa fic mi coinvolgera in una maniera pazzesca! Ke fortuna quella di Sakura...comunicazione telepatica...ma perché non può esistere davvero? Sarebbe un sogno durante i compiti in classe!!! Ok, mi sto dilungando e sto perdendo il filo della recensione! Complimentissimi! Bravissima!(al solito^^) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sempre più suspance, azione e horror...siiiii!!!XD Un bacio, ciau ^.°