Perfect
di Harleen

07/07/12, ore 14:58

Ciaooo!!!
Emh, è la seconda volta che passo, con la pura intenzione di recensirti.
Cavolo è splendida.
In ogni parola c'è qualcosa di più, che è stato sottinteso, vogliono esprimere più di quello che sembra.
Wow.... bellissima!!!! *Q*
Si, insomma, mi piace proprio. Complimenti!! =))
Allora... alla prossima, eh :') Mi faccio un giretto tra le tue storie.
A presto!!! <3 <3 <3
XXX
By Rea-chan x3

26/05/09, ore 16:06

Bwahwahwahwah, splendida *www*!
Un minimo errore di ripetizione, però bene. Questa fic è bene.
Rinnovo i miei complimenti, aggiungo alle preferite perché , lascia qualcosa. (Talentuòòòsa, lei *___*!)

See yah, Uchi.

13/01/09, ore 18:02

Finalmente una che capisce! Ryan e Chad nel secondo film si sono scambiati i vestiti! Ripeto: SI SONO SCAMBIATI I VESTITI!!!! Se non sono canon ditemi cosa sono perchè io a loro non ci riesco a pensare senza sbavare!!!

27/11/08, ore 21:13

Meravigliosa! Non ho altre parole per descriverla! E' talmente stupenda da togliere il fiato! *-* Ottime le descrizioni di Kelsi e Taylor, ma - tanto per rimanere in tema XD - perfetto il modo in cui hai descritto, con poche e semplici parole, il rapporto fra Chad e Ryan. Perchè hai ragione tu, quei due sono canon! E non c'è donna che li possa separare! Meno male che esiste qualcuno che li supporta! *-* Mi raccomando, scrivi altre storie su di loro se ne hai il tempo (a tal proposito ho letto anche l'altra fic che hai scritto su questa coppia e...beh, dire che l'ho trovata fantastica mi renderebbe ripetitiva, ma è la pura verità). Ciau!

26/11/08, ore 19:08

è bellissima!!! Diciamo che è l'unico pairing di High School Musical che mi piace **

15/11/08, ore 22:36

Bella ^-^. Mi è piaciuto molto come hai descritto Kelsi e Taylor: molto realistico XD. E il finale, beh, fantastico *ç*. Brava! Aki

07/11/08, ore 22:30

ok... fiiuuuuu profondo respiro per digerire la coppia e... eccomi, posso commentare con obiettività^^ perchè è scritta davvero bene! e anche se non è un quadro d'integrità morale (povere Kelsie e Taylor!) rende la situazione un po' amara nella sua dolcezza quindi non è stucchevole... in pratica: brava!!!!

06/11/08, ore 14:00

Non è di certo la mia coppia preferita (Chaylor 4ever!!!^^) Ma devo ammettere che l'hai scritta davvero bene. Avendo io stessa in programma di scrivere una ficcy su questa coppia, o simili (ChadxTroy) devo dire che è davvero ben fatta e con tutta la franchezza devo dire che mi piace e non poco...è bella, brava!!! Comunque tanto per precisare...Chad DEVE (nota obbligatoria) stare con Taylor ogni tanto mi concedo delle piccoli svaghi! XD Scherzo ogniuno lo interpreta come vuole...baciotto sei bravissima!!! Tao Tao!