Il Klainendario dell'Avvento del GrinChu
di Chu

21/12/14, ore 13:19

Oh signor ma... ma... E' bellissima *^*
Cioè è fantastico il modo in cui interagiscono, Blaine come sempre nota anche il più piccolo cambiamento in Kurt che altri non riuscirebbero a vedere e il modo in cui l'aiuta :3 Ma come si fa non amarla questa OS?? E' impossibile!!!! Tra l'altro se fosse davvero avvenuto, spiegherebbe anche tutto il resto della puntata, tra sguardi e frasi flirtose che come sempre i RIB non sanno spiegare -_-''''
Complimenti vivissimi perché questa è stata forse la più bella di tutte finora... Aspetto la prossima, visto che ormai sei in paro col la challenge ^_^

21/12/14, ore 13:16

Awwww quando leggo di un Blaine impacciato e imbranato io mi sciolgo completamente.. Certo poverino l'espediente usato per avvicinarsi a Kurt non è esattamente il migliore ma da lui me lo posso anche aspettare... Carina e dolce questa OS... Un modo divertente per farli incontrare, anche se l'originale rimane il top, ma ovviamente questo non inficia la bellezza di questo modo strano e simpatico ;)

21/12/14, ore 13:13

Questa è veramente stupenda e super originale... Sembra una di quelle favole che racconteresti ai tuoi figli al letto prima di farli addormentare... O magari che i Klaine racconterebbero ai loro figli *^*
L'idea di usare le nostre girls per le fate è stato bellissimo e Santana come sempre si distingue ^_^ Anche se io per lo stregone avrei usato Sue, tanto per rimanere nel mondo Glee, ma è uguale alla fine... La storia è comunque stupenda! Bravissima!!!
Baci baci

21/12/14, ore 13:11

Oh mon Dieux (?) come sono indietro con le recensioni ^^''''
Allora cominciamo di nuovo da questa... Un po' inquietante devo dirlo, ma è giusto così perché altrimenti che horror sarebbe?? Povero Kurt, come fa ad andare a dormire quando sa che si presenterà quell'essere... Bah... Non lo invidio proprio...
Comunque a parte la trama, come la solito il tuo modo di scrivere mi piace e mi intriga tantissimo... Continua così ;)

14/12/14, ore 18:39

No vabbè sono annegata nei feels più profondi... I Klaine che vivono insieme è una specie di sogno che si avvera (o che si avvererà forse con la 6x08, incrociamo le dita) quindi ogni volta che leggo di loro che condividono un appartamento anche se piccolo, il mio cuoricino si riempie di felicità *-* Stupenda anche questa... Non vedo l'ora di leggere le prossime ;)
Babykit

awwwww ma è dolcissimaaaaaa... La figlia dei Samcedes che sputtana Kurt è il top!!! Troppo divertente... E Blaine dolcioso che è davvero un principe Disney, che aiuta Kurt e gli offre la cioccolata calda *^* Ecco di questa mi piacerebbe ci fosse una long sequel per vedere come continua ;)
Va bene, adesso vado a leggere l'ultima che sono curiosa...

14/12/14, ore 18:21

Che triste e malinconica questa storia... Ma i Klaine sono sempre loro e sono meravigliosi pure in questa storia, anche se silenziosi... Bella come sempre!!! E soprattutto è originale perché non solo l'idea di vedere il punto di vista di un oggetto, antico e affascinante come il jukebox non l'avevo mai letta, ma soprattutto che ripercorra un passato Klaine che tanto mi ha ricordato la proposta, quel as if in every lifetime you and I have choose to come back and find each other and fall in love all over again, over and over, for all eternity... Ok mi sto sciogliendo... Per cui ti faccio i miei complimenti e intanto vado a leggere le altre due ;)

12/12/14, ore 14:49

Ti parlo dall'aldilà perché sono annegata nei feels... I daddy Klaine sono il mio tallone d'Achille, li amo, amo scrivere e leggere di loro e questa flash non è da meno... Bella e dolce e tenera e dvhndjflhnvsdfluiòhpvsduif
Sono ridotta a una pappetta ma who cares? Quando leggi così così fluff ne vale la pena *^*
Ovviamente l'ho adorata!!
Ti rinnovo i miei complimenti

12/12/14, ore 14:46

Questa è davvero davvero bella!!! Seriamente, il modo di descrivere Kurt e Blaine qui mi ha letteralmente sciolto come un gelato al sole.... Perché è vero, Kurt butta giù la sua maschera solo quando è con Blaine e Blaine lo sa questo e ovviamente non può che sentirsi onorato di ciò... Complimenti davvero!!!
Bravissima!!

12/12/14, ore 13:26

OMG l'ansia e l'agitazione, il terrore di Kurt sono ben percepibili per tutta la durata della OS... Che cambiamento rispetto alle altre ^^'''''
Complimenti!! Ora so che sei brava anche con l'angst ;)
Brava!!!
Certo vedere Blaine nelle vesti di un demone stupratore è strano ma è bello cambiare ogni tanto :)
Bene, d'ora in poi comunque ti recensirò tutte le shot perché sì... Te lo meriti!!!
Babykit

ok questa oltre che dolce e tenera è stata anche divertente... Blaine è un confettino di zucchero *^* E Kurt beh è meraviglioso come sempre :)
Mi è piaciuta anche questa, ormai è quasi inutile dirlo e almeno per ora ho finito con le mie recensioni senza senso ^^'''''' Non vedo l'ora che aggiorni con le prossime perché adesso non posso più farne a meno *-*
Babykit

aahahhaha piccolo e dolce Blaine innamorato di Kurt... Che tenerezza!!!!
No seriamente il mio livello glicemico è alle stelle in questo momento, mi sento come "Pink Fluffy Unicorn dancing the rainbow" ma who cares??
Molto molto carina, adesso andrò a leggermi assolutamente l'ultima parte di questa storia perché la mia curiosità è altissima ora, sicuramente più di Blaine LOL
Ok la smetto con queste recensioni senza capo ne coda ^^''''
Babykit

Bene... Lo ammetto anche io ho una cotta per Nightbird, ma obiettivamente chi non l'avrebbe?? Kurt no di certo e come ti ho già spiegato nella prima OS io mi ritrovo molto in Kurt quindi non posso fare altro che immedesimarmi nuovamente in lui *^* Sarà stato pure vittima di una rapita ma diamine per incontrare Nightbird l'avrei fatto anche io... Vabbè scusa non badare a queste scemenze che scrivo eh eh eh
Devo dire che il tuo stile e il tuo modo di scrivere mi hanno davvero conquistata, sei bravissima!!!
Questa raccolta va direttamente nelle seguite ^_^

11/12/14, ore 18:17

Anche questa mi ha scaldato il cuore... Seriamente se continuo così avrò la glicemia alle stelle *^* Blaine è la dolcezza personificata e Kurt è un amore vivente e insieme sono perfetti!!! Ovviamente adoro anche questa, soprattutto visto il periodo ^_^
Ok non ho altro da dire se non BRAVISSIMA!!!
Babykit

ps. mi è piaciuta la citazione da LN ;)

11/12/14, ore 18:08

Awwwww ma che dolcezza *^* Davvero troppo carina!!! A parte che io sono come Kurt quindi mi sono sentita subito in sintonia con la sua sfiga ^^''''' Ma poi Blaine che gli chiede un appuntamento, i vecchietti che condividono il gelato, i soprannomi che Kurt gli ha affibbiato... Tutto perfetto!!! L'ho adorata!!!
Bella bella bella... BRAVISSIMA!!!