Amore o semplice infatuazione?
di DarkViolet92

27/12/15, ore 14:36

Ecco qui il tuo Babbo Natale un po' ritardatario ^^
Apperò, che ship originale, una che non ci si aspetta. Ho da sempre un debole per le coppie con molti anni di differenza - a prescindere se sia lei o lui il più vecchio - e da quando mi sono appassionata ai libri di alcuni autori svedesi coppie così alternative mi piacciono ancora di più. Remus e Minerva hanno circa 35 anni di differenza, quindi in questa ff Minerva era più o meno una cinquantenne... e boh, avrebbe potuto davvero attrarre Remus, chissà, l'idea mi stuzzica XD Peccato che la cotta non sia stata molto sviluppata, nel senso che la ff rimane sul vago, mi sarebbe piaciuto una dialogo tra il Remus adolescente/Minerva e poi il Remus adulto/Minerva ^^ Comunque apprezzo l'idea originale e il coraggio di rompere gli schemi. Un piccolo appunto: è proprio Minerva a dire che Sirius e James erano gli alunni più brillanti di Hogwarts e, considerando che sono diventati Animagus a 16 anni circa, nella sua materia doveva essere dei veri e propri geni, insomma, al massimo era Remus a dover copiare da loro, non il contrario ;-)
Spero mi perdonerai questa piccola critica.
Ciao ciao
Fri

07/06/15, ore 09:30

Ciao, cara ! :)
Sono qua per lo scambio di recensioni su FB.
Non avevo mai letto prima una storia scritta da due autori diversi, direi che l'idea è molto originale ed è venuta una FF davvero bella.
Interessante la coppia, non mi sarebbe mai venuta in mente, ma apprezzo l'idea, anche perchè non avete esagerato e nel complesso è verosimile.
Scritta bene, forse ci sono alcuni errori con le punteggiature, come virgole messe nei punti sbagliati, ma per il resto tutto perfetto !
I personaggi rispettano gli originali ed il lettore si immedesima in loro molto facilmente. Mi stupisce leggere che questa storia ha solo una recensione, ma  volte le perle rare non sono apprezzate o non si trovano così facilmente ...
Mi è piaciuta molto, complimenti ad entrambe !
A presto !
La tua Rora-chan

05/01/15, ore 13:48

~~~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
Ciao! Mi piacciono le coppie strane e commento questa dato che non ha recensioni ed è triste vedere storie con 0 recensioni, quindi... devo ammettere che non avevo mai letto una Lupin/Mc Grannitt e non mi sarebbe mai neanche venuta in mente, soprattutto perché io sono per la Wolfstar :) Bene, idea originale. Buona Befana, Blue