Scintille
di Vampire Berry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/09, ore 18:50

Come devo fare con te? Hai il potere di stregarmi in ogni singola poesia. Mi trasmetti un barlume di emozioni e mi estranei dal mondo. Quanta sofferenza che ho percepito in questi versi, eppure... tanta, tanta forza! Complimenti, come sempre! TVB

04/08/09, ore 12:24

Decisamente hanno ragione, questa poesia mi ha commossa, mi è piaciuta moltissimo, non so, è come se avesse toccato qualcosa dentro di me, davvero. Complimenti.

31/07/09, ore 23:45

E' un onore per me continuare a leggere le tue perle, e devo dire che sei tornata con una poesia meravigliosa. Sei riuscita a farmi immaginare mentre camminavo sugli scogli, e ho percepito il rumore calmante e melodico delle onde che si infrangevano sulla roccia. Il tutto condito con parole intrise di emozioni, e un senso di malinconia struggente. COMPLIMENTI, tu non mi deludi mai. Kiss, luisina

24/04/09, ore 22:58

Bello soprattutto il finale! d'impatto e spiazzante. brava

24/04/09, ore 22:56

Brava mi è piaciuta molto. sei riuscita a creare il ritmo giusto per la tematica affrontata!

22/04/09, ore 19:41

Entro in EFP e che trovo? L'aggiornamento di questa raccolta bellissima? Franci, che bello che sei tornata *_* Me gongola di felicità. Musicalità pazzesca, e la tematica (personalmente) l'adoro. Brava, sei sempre la mia idola! Complimenti tesoro, spero di sentirti presto. Sei sparita da msn ç_ç Baci!

28/02/09, ore 10:28

Io non so che dirti Franci, mi ripeto ogni volta ma lo meriti! SEI DAVVERO LA MIGLIORE! Questo componimento - il cui inserimento tra i preferiti è assolutamente un dovere da parte mia - è fantastico! Ha una musicalità che subito ti prende e ti affascina in ogni sua parola! BENTORNATA! ;)

12/02/09, ore 15:27

E'... sconcertante. Come dire, le immagini sono dipinte con pennellate sicure, poche ma buone, nella mente di chi legge. Però sono immagini sconvolte, tremolanti, tipiche di quel delirio che sconvolge la ragione.
Musicali, fluide... anche se incisive e taglienti.
Complimenti vivissimi. La poesia mi piace, mi è rimasta impressa, non credo che la dimenticherò tanto presto.

10/02/09, ore 21:28

Tesoro la febbre ti fa male XD Non pensavo che stare sotto le coperte tutto il giorno ti facesse venire voglia di impiccarti col filo della vita, su, salti la scuola! Eh? Eh? *gomitino*
A parte gli scherzi Franci, è davvero molto bella. Mi piace la musicalità, il fluire delle parole. Alcune immagini sono davvero incisive, alla fine mi hai fatto pensare alle tre Parche, che filano e filano; ma tu interrompi questo cerchio che conduce al dolore e alla pazzia dandoti la morte per mezzo della tua stessa vita. Bella, bella. Sei bravissima Francina mia, e ti voglio tanto bene. (Sì, oggi sono tenera. Goditela, fin che dura. QUALCUNO ce la sta mettendo tutta per smorzare ogni mio impulso di gentilezza o simpatia. Giuro, tra un po' mi impicco io col filo della vita...)

10/02/09, ore 18:39

Delirio febbrile/corrompe la ragione
Cioè Franci non ho parole, è assolutamente stupenda: ha una musicalità pazzesca ed è perfetta! Franci sei davvero la migliore in questo fandom, lasciatelo dire col cuore.
La frase finale poi? E non mi resta che impiccarmi/con il filo della Vita Mette i brividi. BRAVA cara! Questa va subito tra i preferiti!!! ;)

10/02/09, ore 15:59

Leggendo, mi sono sentita cullare dalla forma che hai voluto dare a questo componimento, tanto che ho dovuto rileggerla due o tre volte per capirla veramente. Bella. Bella perchè particolare; rievoca il significato puro e semplice delle parole, proprio attraverso la tua scelta di "plasmarle", di inciderle sul foglio.
Brava, mi è piaciuta!

22/01/09, ore 14:21

Stupenda...non ho parole ne tantomeno critiche. Stai trovando sempre più il tuo personalissimo stile. Complimenti protetta^^

22/01/09, ore 08:08

Wow! Originalissima, sia nel layout adoperato sia nell'uso del lessico! Ho sentito la mia mente, i miei pensieri, al centro di un vero e proprio girotondo astratto ... Davvero particolare, e direi la efficace, la tua capacità descrittiva ... BRAVA, come sempre d'altronde!

26/12/08, ore 12:01

Sempre originale, sempre attenta nella scelta delle parole, sempre curante del suono e del ritmo (ottimi i primi 4 versi che si aprono sempre con la "s"): insomma, una grande poetessa^_^ Auguro anch'io a te Buon Natale e buone feste (l'età passa per tutti, ahimè!, ed anch'io quest'anno il Natale l'ho sentito un po' di meno...)!!!

21/12/08, ore 16:00

è un po' meno fluida della precedente, ma dimostri ancora una volta grande maestria nell'uso delle parole e grande fantasia ed originalità, quindi complimenti ancora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]