Per una cucchiaiata di Nutella...
di Shizue Asahi

07/12/08, ore 17:09

ahahaahaah bellissima haha no asp devo respirare hauhauhah nn ci riesco!! povero gaaruccio mio cmq è temari cerca solo di farti seguire la dieta gaara v-v (o.q nd gaara) scs per il momento di follia ora ti saluto ciao!

19/11/08, ore 19:49

Maccheccarino il Gaaruccio puccio xD
Poverino, anche lui è umanooooooo ha bisogno di cibo, nonostante sia un chioderello! xD
Complimenti, è cariniccima!

Vedi? A volte lo Shukaku qualcosa di intelligente lo dice u.u

10/11/08, ore 17:14

Ihihihih! XD che carina ho il mal di pancia dal ridere... Ma che tenero il mio gaara! Povero cuzziolo lui... Vieni che ti consolo io... A casa mia ce ne sono a quintalate di nutella!!

08/11/08, ore 00:39

poveriiiiiiiinooo! ma possibile mai che non riesce a mangiare come si deve senza farsi beccare?? mah! ora capisco perchè quando viene a casa mia è sempre deperito! *.* se nn ci fossi io a farlo mangiare!ahahah! scusa, è solo che ho fame anche io e quindi sclero! ^^' comunque è molto carina! brava!hai talento!

07/11/08, ore 22:16

È bellissima soprattutto quando Gaara è costretto a mangiare la nutella perchè la sorella non sa cucinare hihi

06/11/08, ore 23:49

Ciao, carina questa fanfic, un pochino simile a "Pan di stelle" ma ugualmente carina!!! ^^ povero Gaara, immagino Temari cucini proprio da schifo!!! XD per fortuna c'è la Nutella!!! alla prossima fanfic!!! ^_^ tvtttb Kiss by Sabrina

06/11/08, ore 14:40

ç_ç povero Gaara-kun!! molto carina con accenni a "pan di stelle" (la tua fic precedente) is very nice.

05/11/08, ore 23:33

Io di neurone bakato ne avevo uno solo... e non si è salvato XDXD. Ciau nee-chan! Vedo che la cucina di Temari ha colpito ancora... e quelle marionette del cavolo sempre in mezzo XDXD! Anche questa fanfiction è carinissima, complimentii! ^^ (Carinissima un corno! Io rimango sempre a bocca asciutta... e vengo regolarmente battipannato!! Nd Gaara) (Dettagli NdMe). W la nutella XD

05/11/08, ore 23:28

ciau!! Oddio che risate!! Cosa non si fa per la nutellaaaaaa!!! XD povero gaarucio puccio vittima di un terribile battipanni... Brr! Mi dispiace.. Povero cuzziolo voleva solo la sacra nutella e per questo bisogna sacrificarsi!! XDXD ora la smetto.. XDXD troppppo divertente!!! Blava!! Alla prossima ciao!!