Crazy in Love
di Little_GirlMoon005

14/01/15, ore 23:38

Confesso!
La coppia non mi colpisce particolarmente, ma le scene..
Il modo in cui scrivi, come ti esprimi..io impazzisco! *^*
Adoro il gioco, e adoro Ghirahim quindi continua così!
Mi soffermo su questo capitolo, ma ho letto anche gli altri e da come lo stai sviluppando mi piace tanto!
Continua così che sono curiosa!
P.S: mi hai fatto voglia di giocare xD

Un saluto!
Glo_ <3

28/12/14, ore 19:32

Ho passato un Natale orribile, quasi morta per colpa della cucina di mia nonna °^°
Regalo? Soldi, soldi da genitori e parenti vari (solo a Natale è bello avere 17 zii xD ).
Ma che capitolo asdfghjkl :Q___
Non vedevo l'ora di leggerlo, ti giuro che stavo sbavando sulla tastiera :Q___
Shei bravissima :3
Oni

28/12/14, ore 05:07

..AAAAAH miglior regalo non potevi farlo çwwwç Un nuovo capitolo, YAY!!!!
Che dire? Finalmente è successo. Finalmente Ghirachan si è divertito con il povero Link e...e... aaaaah!!! Mi sento una maniaca, perdono .-.
Parlando seriamente (?) ottimo capitolo come sempre çwç Intenso, pieno di cose belle (8D) e dolcissimo nel finale per via del nastro... povero Link maltrattato. XD
Grazie quindi per la tua velocità nel pubblicare capitoli e di nuovo complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo çwç

23/12/14, ore 18:49

Yoh!
Probabilmente la primissima recensione che ricevi da me :)
Avevo nostalgia di "The legend of Zelda" così ho pensato "andiamo a vedere che fanfiction ci sono".
E cosa trovo? Trovo la tua che per me è asdfgghjkk (sì, molto chiaro) *O*
Mi raccomando, aggiorna presto perché è da secoli che faccio pensieri yaoi (ma non solo yaoi <.< ) su Ghirahim e Link e non vedo l'ora di leggere il resto :3
Ah, già che ci sono ti faccio anche gli auguri dato che è quasi Natale :P
Oni ;)

21/12/14, ore 02:24

O mio dio, O MIO DIO.
Sei perfida, l'hai bloccata proprio sul più belloooo!!!!!! *La me EXPLODEEE*

Come sempre tutto perfetto çwç Bellissima come sempre quindi x'D
e finalmente si arriva alla situazione migliore mwahahahaha!!!8D

20/12/14, ore 19:16

Eccolo il secondo capitolo!!
L'ho fulminato abbastanza velocemente, ti sei soffermata molto sui dettagli dell'inizio dell'avventura di Link e questo mi è piaciuto.
Da quando arriva sulla terra hai "corso" un po', forse avresti potuto soffermarti un pochino di più (non molto però) sul Santuario del Cielo.
Ti dirò la verità, secondo me non hai scelto il momento migliore in cui far finire il capitolo. Bam, così, nel bel mezzo della scena, quando Ghiraim sorprende Link da dietro. Capisco la tua intenzione di voler lasciare la suspence, però a questo punto sarebbe stato meglio chiudere prima della sua apparizione, magari prima che Link aprisse la porta del boss se non volevi "bruciarti" la scena raccontandola nel secondo capitolo.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissimo di vedere come cambiano quello che provano Link e Ghiraim dato che finora è tutto uguale al gioco! Chissà quale sarà la scintilla che scatenerà la loro storia come coppia!
Davide

20/12/14, ore 03:12

Waaaaa!!!!!
Oddio, in primis mi scuso profondamente se non ho scritto nulla alla tua risposta alla mia recensione nella fanfiction "Snow and Cold", ho visto solo ora il messaggio çwç
Ma ringrazio i cieli di avermelo fatto leggere perché così ho visto questa tua nuova storia e...e... *sbava al sol pensiero di quello che ci sarà*
non vedo l'ora di leggere il continuo... hehehehe 8D
(Si, sono anche io una fan di questa coppia e se l'altra appunto era dolcissima mi aspetto l'esatto opposto in questa <3)

In ogni caso è stato bellissimo leggere l'intro di Skyward, è pari pari al gioco e grazie a te ho rivisto ogni scena presente xD
Sei stata bravissima, complimenti davvero!!!ç^^^ç

13/12/14, ore 16:26

Ehilà!!! Qui si parla di una storia seria se già il primo capitolo è così lungo!!!
L'opening di Skyward è stata la mia preferita in assoluto di tutti gli Zelda, il battesimo del volo poi è stata la scena che mi ha colpito più in assoluto!! La storia tra Link e Zelda, così spontanea, pulita, non ancora condizionata dalle loro avventure!! Sono proprio due ragazzi innamorati, non hanno ancora idea di cosa siano Hyrule, la Triforza, Ganon, ecc, non hanno nessuna preoccupazione. È bellissimo!!!!
Rivivere Skyward in questo modo invece che giocarlo ha tutto un altro sapore, leggere la storia dopo averla vista su schermo fa tutto un altro effetto. È molto più da fantasy, l'hai saputa rendere benissimo ed è molto molto efficace.
L'unica cosa che mi preoccupa è il rating rosso. Non avrai intenzione di calcare troppo la mano vero? ;)
No scherzo è la tua storia ed è giusto che sia scritta esattamente come desideri. Però dovrò prepararmi psicologicamente!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Al prossimo capitolo!!
Davide