Dottor Jekyll e Mr. Hyde 2.0
di Kira950

12/03/17, ore 19:21

Mi piace molto questa storia😍 è strano vedere un Goku diverso dal solito, più freddo e distaccato ma al tempo stesso dolce
Vorrei davvero leggere il continuo spero che la aggiornerai presto

27/02/15, ore 20:20

Ciao Kira,questa storia è stupenda. L'idea di creare un Goku persino più cinico di Vegeta è fantastica. La trama è molto bella,solo che scegliere la prima persona per descrivere ciò che succede a Vegeta e Bulma forse è sconveniente, ma mi rendo conto che è sempre stato difficile decidere come scrivere una storia.Non voglia che tu li prenda come insulti,ma solo come osservazioni.Comunque è davvero fantastica e,non per farti pressione,ma aspetta l'aggiornamento. T.v.b Bulma81
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 08:26 pm)

08/01/15, ore 16:45

Ciao. Inizio col dire che sei bravissima (magari fossi anche io così brava :( ). La tua storia mi attrae in qualche modo. Ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo. In questo capitolo mi è piaciuta molto la descrizione del fisico di Goku. È esattamente come lo avrei descritto io. Pensa che quando ho letto quella parte mi sono venute le farfalle nello stomaco. :)

08/01/15, ore 12:55

Ciao carissima!
Aspettavo tanto il capitolo del ballo e finalmente eccolo qua!
Mi ha colpito la parte dove, Chichi scappa in cortile e Goku la raggiunge mettendole la sua giacca sulle spalle.. Anche la scena dove loro due ballano il lento davanti a tutta quella folla scatenata.
Davvero molto emozionante, complimenti sempre, sempre, sempre..!
Ah, quasi dimenticavo: la serie The Wolf Girl and The Black Prince, da cui tu ne hai tratto ispirazione per la storia, volevo dirti che stavo iniziando a seguirla e devo dire che mi sta incuriosendo sempre di più, inoltre tu sei stata molto brava a scrivere una fanfiction basandosi su questo manga.
Detto questo, ti saluto. Bacionii :***
Didolinasissy.

07/01/15, ore 17:50

Ciao Sto seguendo la storia da un po', ed arrivata a questo punto ho deciso di lasciare una recensione. Ho visto l'anime al quale ti sei ispirata, e l'idea è geniale. Credo, però, che la scelta della prima persona non sia adatta ad un tipo di storia dove le emozioni e il modo di pensare del personaggio maschile sia molto importante per lo sviluppo della trama. Noi vediamo la personalità di Goku solo dal punto di vista di Chichi, e questo fa perdere punti alla storia. Solo questa è la 'critica' che mi sento di fare, per il resto va tutto bene. Ciao :)

07/01/15, ore 12:48

Saró breve.
Mi è piaciuto da morire. Sei diventata bravissima!
Molto bello.
Adoro questo Goku che ha paura di perdersi e questa Chichi che vuole aiutarlo ad ogni costo.
Lei dice di voler far breccia nel suo cuore. Ma non ci è già riuscita?
Forse non a farlo impazzire d'amore...ma almeno a farglielo battero questo cuore?

02/01/15, ore 23:26

Carissima!
Non sai quanto ti ho aspettato;
Anche questo capitolo è spettacolare.
La parte di Chichi che "lava" il torace di Goku è a dir poco incantevole, ci si immagina davvero tutto.
E poi chi non sarebbe corsa ad accudirlo? È così dannatamente bello. Beata Chichi, come la invidio!
Ti aspetto con ansia, bacioni.!

02/01/15, ore 20:25

Questo capitolo è fantastico. Sei diventata bravissima. Un miglioramento straordinario.

Non ho molto tempo, ma voglio lasciare un commento.
Mi piace come hai desscritto i pensieri di Chichi, ma voglio anche un parere di Goku quando incontrerà Chichi per il ballo. In fondo deve farsi bella...😏
Quando aggiorni?

02/01/15, ore 18:29

Ciao kira950,la tua storia mi sta piacendo sempre piu'...Ke dolce Chichi in questo capitolo,all' inizio si sente triste e confusa ma alla fine credo ke cominci a capire i suoi sentimenti   su Goku...Per me e' tutta una facciata quella di Goku,nell'essere cosi duro,sara' per la sua famiglia,ke nasconde qualcosa??!!Mah!Staremo a vedere... :D A presto e buon 2015!

02/01/15, ore 17:50

Ciao!! Innanzitutto, ti devo dire che non riuscivo proprio ad immaginare Goku nei panni del cattivo, non ce lo vedevo, non ci ero abituata, ma tu mi hai fatto ricredere! Sono una fan della coppia Goku/Chichi, e così come la stai descrivendo tu, te lo assicuro, mi sta appassionando moltissimo!! Sono già in ansia per il prossimo capitolo, aggiorna presto! (Te lo devo chiedere, sai già quando riuscirai a pubblicare? Lo so, sono troppo curiosa! XD) Lo stile è semplice e scorrevole, non ho consigli da darti, sei molto brava! A presto,
ShenSon_07

26/12/14, ore 14:23

Buon Santo Stefano!

Come la va? Passate buon feste?
Ho letto questo Special a letto, con le coperte alzate fin sopra la testa.
È stato divertentissimo!
Oh mamma, adoro questo tuo sadico Goku.
È così carino!
Ho riso molto nella parte in cui Chichi lo prende a calci da sotto il tavolo. L'ho adorato il suo "ahi"!!! XD
È scritto benissimo e non ho consigli, perchè va benissimo.
Cerca solamente di impostarlo bene nei caratteri di scrittura. Differenzia pensieri e dialoghi.
Detto questo nulla. Ti auguro ancora buone feste.

25/12/14, ore 21:48

Ciaoo!
Bel capitolo, la parte di Goku che conduce Chichi nella sua stanza è favolosa. Mi immaginavo tutto, ma spero che il "tenebroso" Goku ritorni.
Ti aspetto!

22/12/14, ore 00:34

Bello questo capitolo!La storia mi sta' piacendo molto!Divertente il battibecco tra Vegeta e Bulma...XD Continua cosi...Aspetto altri colpi di scena.Alla prossima! XD

22/12/14, ore 00:27

Ciao tesoro!
Bellissimo anche questo capitolo!
Quanto è stato dolce il mio Goku, spero che prima o poi si innamori di Chichi!
Ti aspetto con ansia, bacionii!!

21/12/14, ore 18:41

Buonasera!
Ho aspettato questo capitolo con ansia ed eccolo qua!
Non mi aspettavo questa conclusione, davvero non pensavo che Goten volesse fare un torto a Goku... /_\
Mi è piaciuto molto il suo intervento, molto eroico nonostante il soggetto.
Non vedo l'ora di leggere lo special di Natale. Quale sarà la situazione difficile?
Sono curiosa!