Paternal exertions ~ Di fughe, lentiggini e figlie ribelli
di Alley

Claire.... stronzetta vie i qua a dare il 5!!!
Ok... questa ragazza mi piace molto di più di quella della serie!! E che buon gusto ha!
E cmq Cas... a volte si vince la guerra perdendo la battaglia... ma per quelle lentiggini, quegli occhi e quel sorriso direi che vale la pena!

Allora. Allora...ALLORA. Mi stai dicendo che io fino a cinque minuti fa mi sono persa tutto questo? Che vita infelice ho avuto fino ad ora. Devo trovare un modo incisivo per esprimere quanto ca...volo mi ha fatto disagiare malissimo questa piccola oneshot. Tu non ti rendi conto di quanto la mia mente psicotica necessiti di roba Cas/Dean/Claire. NON PUOI CAPIRE. A parte che la caratterizzazione è 100% puro canon, così tanto che non mi sorprenderei se prima o poi succedesse nella serie un siparietto del genere (dopodichè mi ritroverebbero morta distesa sul pavimento). Poi Claire, Dio la benedica e benedica te per averla fatta agire nel modo in cui ha agito, ti giuro, se potessi ti bacerei. Ultima cosa e poi la smetto con questa fiera di nonsense: LA PARTE DELL'SMS. Cioè ho mollato il telefono sul letto e ho cominciato a contorcermi sotto le coperte perchè è stata la cosa più dolce, tenera, bellissima dell'universo. Adesso vado a legge le altre perchè il mio organismo necessita un'altra dose di questa meraviglia.
Addio.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:04 am)

TI PREGO CONTINUALAAAA!!! È dolcissima e mi è piaciuta troppo *.* cioè ho avuto questa sensazione di sexy!dean e imbranatosexy!cass xD a parte tutto veramente troppo carina :)) complimenti xD

Ma come è già finita? Lo vedrei bene come il primo capitolo di una cosetta un po' più lunga. Il fatto è che questa storiella è così graziosa che vorrei tanto che proseguisse.

*ride fortissimo*

Mi ci è voluto qualche minuto per ritrovarmi nell'ambientazione, ma SIANO RINGRAZIATI TUTTI I SANTI DI GOTHAM, ce l'ho fatta (anche perché il ruolo di Claire me lo ricordavo dalla quarta stagione e, sebbene sia ancora alla sette di Supernatural, ho recuperato i punti cardine) e la storia mi ha fatto sorridere - di cuore, davvero.
L'ho trovata una commedia molto gradevole, a metà tra il Supernatural e il Modern Family, per cui hai tutta la mia GGGIOIA.
Cara, questo è proprio il tuo campo. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*sparge torrone e cioccolata come se piovesse*

O mio Dio!!!!! È stata una storia super fantastica!!! L'ultima puntata di metà stagione è stata strepitosa e il ritorni di Cliare è fantastico! La tua versione detto fatti poi mi è piaciuta moltissimo! Molto meglio dell'originale xD ahahahah! Di certo Castiel non è molto portato per dare il padre, ma è fanatico lo stesso e poi conta lo sforzo! Claire è una tosta e fantastica ragazza che andrebbe premiata e non messa in punizione u.u certo però che mi stupisco del fatto che conosceva i gusti del padre... Certo il fatto che abbia avuto una figlia non gli impedisce di essere gay ma a rigor di logica dovrebbe supporre che sia ancora etero, comunque non ho nulla di cui lamentarmi visto che alla fine Castiel avrà il suo "appuntamento" con Dean (perché sono sicura che quella benedetta ragazza troverà il modo per dileguarsi e lasciarli da soli a continuare). Comunque se avesse potuto credo che Castiel avrebbe strozzato Anna per i pessimi consigli su come educare in adolescente ribelle e disubbidiente, meno male però che Claire ha continuato a fare quello che voleva! xD La tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Complimenti! Alla prossima. Un enorme bacione! MissysP

nooooo!! tu non puoi farmi una cosa del genere, finirla in questo modo e dirmi che la storia è COMPLETA! non puoi! tu... sei una persona cattiva ecco!!! ç___ç
*se ne va a piangere in un angolino*
comunque, passando alle cose serie...
awww *^* che bella questa scenetta!! mi piace davvero troppo si *come se mi schifasse mai qualcosa che scrivi xD
no, sul serio, quando ho letto questa FF pensavo fosse davvero una long e quando ho letto completa sono motta ç_ç+
compimenti davvero, come sempre!
Irina
X X X

Ma che cosa... dolcissima!
Ok, no, dovrei trattenermi e non comportarmi da "quella che sta ancora asciugando la tastiera dalla bava causata dalla ff", ma tanto so che non ci riuscirei, ergo non ci provo neanche.
Bellissima, stupenda e... ho già detto dolcissima, vero?
Amo le storie in cui compare anche Claire, vedere (leggere di) Castiel che fa il padre è una cosa fantastica.
E poi, beh, c'è Dean! Insomma, già Dean e Castiel nella stessa frase basterebbero, o no?
Ok, ora la smetto, giuro.
Bellissima, tra l'altro molto ben scritta e carina come idea.
Ottimo lavoro;)

Se ti dico che questa cosa merita un seguito, risulto un tantino di parte?
Perché non mi è bastata. Perché voglio più Cas che si rimbambisce davanti alle lentiggini e agli occhi di Dean. Voglio Claire che conosce Sam. Voglio vederli diventare una famiglia.
È carinissima ed hai fatto bene a scriverla perché ce n'era bisogno. Ti abbraccio Misha style e ti spuccio forte!
E vorrei ribadire: ancora, ancora, ancora!