ThunderFrost
di Cherish

11/08/18, ore 20:22

Eh caro Chris , ti sei trovato davanti a un Tom con fattezze di Loki😂😂😂( lo amo) . Te ne farà di tutti i colori ❤️😂 aspetto il prossimo capitolo

16/12/14, ore 13:28

La storia già mi piace tantissimo, vederli a scuola è talmente diverso che non riesco quasi ad immaginarmeli.
non vedo l'ora di leggere il seguito :)
~Tini

13/12/14, ore 01:28

Ciao!!
​Si lo so sono una psicopatica. Ma dato che stavo guardando nella sezione attori di martello e Loki <3, ti ho lasciato una recensione. :)
 So che te ne avevo già lasciata una nell'altra sezione, ma dato che questa sia la sezione più adeguata per loro due, te la lascio comunque, diversa dall'altra, ma pur sempre una recensione :). Allora, innanzitutto amo profondamente To <3 (anche se lui non lo sa), e credo, che in questa versione sia bellissimo **. So già come sarà la sua avventura in questi meravigliosi capitoli che scriverai, ma sono dell'idea che lui sia meraviglioso **.
Innanzittutto, Chris, con la sua faccia da ebete, deve tenere le manacce giù da Tom, altrimenti Tom lo picchia (e si sto sclerando **). ahhahh. Ma da quanto ho letto, lha baciato, ha baciato il martello biondo :).
Due bodygard?? bhè si ovvio dato che Loki è così indifeso,credo che due bodygard siano la cosa migliore per lui :). così lo tengono lontano dal biondo hehhhehe
hahhahhhhaha...con questo ti saluto. e ti lascio. a presto :) con il prossimo capitolo :)
ti voglio bene ** **:)