Eidolon
di hikachu

22/12/14, ore 20:06

Salve, finalmente ho trovato qualcosa su Diego e Hot Pants nel fandom italiano.
E devo aggiungere che è anche una bellissima fanfiction soprattutto perché il tuo stile di scrittura mi ha particolarmente stregato.
Esso è fantastico, ti giuro. Non ho trovato errori grammaticali e/o di battitura quindi noto che sei molto attenta nello scrivere (ed è una cosa positiva, ovviamente).
Credo che il tuo modo di scrivere abbia reso la fanfiction più avvincente ed emozionante. Io adoro il legame tra Diego e Hot Pants (otp, uops) e tu, in questa oneshot,
lo hai reso ancora più profondo e magico.
Sono riuscita a percepire i sentimenti negativi di Diego mentre cercava di fasciare la mano di Hot Pants perché, appunto, hai usato uno stile di scrittura che riesce
ad esaltare le emozioni e farle provare direttamente al lettore.
Sono andata sulla tua pagina di fb e ho letto che hai intenzione di scrivere altre fanfiction su Diego e Hot Pants e infatti, ti invito a farlo perché davvero vali in questo campo.
Infatti leggere racconti su i tuoi personaggi preferiti scritti con grazia è meraviglioso.
Scusa ma sono una frana a scrivere le recensioni </3.
Ah! Io ho letto questa fanfiction anche in inglese su archiveofourown qualche giorno fa ma in italiano è ancora più bella.