Mollo tutto, vado ad Hogwarts
di Tecla_Leben

12/12/14, ore 12:30

OkOk, la storia è bella, ma il "sono andata davvero ad Hogwarts... ho deciso di mettere la mia esperienza sotto forma di ff e blablabla" potevi davvero risparmiartelo. Perchè non ti crede nessuno... può essere stato un sogno, puoi essere andata agli studios o al parco a tema, ma DAVVERO a Hogwarts, si, lo co che in Polonia... Pqualcosa c'è un gioco di ruolo Live su H.P. ma il VERO Hogwarts è impossibile da raggiungere, chiunque vorrebbe che esistesse, e magari esiste, ma siamo tutti babbani, mettiamocelo nella testa.

Ho messo comunque la recensione in positivo perchè anche neutra mi sembrava esagerato. Oltre al fatto che la storia è molto convolgente e bella, scorrevole...ecc... quindi, spero che tu la continuini, ma davvero, quello che hai scritto sul fatto di esserci andata è un po'... patetico...
Sperando che tu stia bene;

Annabeth_Kane_Potter

11/12/14, ore 20:51

Wow come preambolo è davvero figo sono molto curiosa di leggere il seguito... Non vedo errori di nessun tipo... Davvero complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/12/14, ore 20:47

Buona sera !
Ho trovato già dal principio la storia interessante e sono curiosa anche io di sapere che lamentele possa causare Hogwarts . Ti faccio i migliori auguri per la storia appena iniziata e ti auguro un buon proseguo. Mi spiace che precedentemente la storia non sia stata letta , io la trovo carina come primo capitolo. Ovviamente non posso giudicare la storia con un solo capitolo . Mi piacerebbe leggere il continuo. Scusami per l'orario .
Ciao
#Sofy

11/12/14, ore 19:10

Ciao! Io sono Ariel.

Premetto che non ho letto la stesura precedente e, per cui, della trama non so niente.

Comunque, scrivi in modo molto scorrevole e non ho notato errori.
Tecla poi sembra simpatica (Anche io voglio volare su una Firebolt! T.T altro che liceo del cavolo... Hogwarts! Ecco dove dovrei essere! Umpf, qualche gufo ha perso la mia lettera TT.TT).
Sinceramente sono molto curiosa di capire cosa succederà (anche perché non capisco, come ci si può lamentare di andare ad Hogwarts?), dunque ora ti saluto.

A presto,

Ariel.