I need you
di Justinandbreezy

19/12/14, ore 18:21

Grande bel capitolo non vedo l'ora che aggiorni muovetevi a recensire!!!!! Questa storia merita di avere successo!! Votate al 40075 XD scherzo scherzo comunque commentateeee x marghe XD

19/12/14, ore 15:05

La storia è sempre più bella!! L'ho messa anche tra le mie preferite 😘😚😚 ti prego continua perché è bellissimaaaaaa!!!

19/12/14, ore 15:05

Okay amo questa storia !!! Per favore continuaaaaa! Sono troppo ansiosa!

18/12/14, ore 21:40

Bellissimo ti pregooo continuaa presto e con capitoli lunghiiiiiiii....ahaha un abbraccio :)
-Francy

15/12/14, ore 22:49

La quarta riga e il power rangers sono le parti più divertenti è bellissima e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo byeee XD

15/12/14, ore 14:14

Brava è proprio bella e mi incuriosisce molto anche il secondo capitolo è molto bello XD complimenti marghe

12/12/14, ore 21:59

Www bellissimoooo!!!! Cmq una volta ogni tanto Ryan si dovrebbe stare zitto ahahaha

12/12/14, ore 16:18

Uuuuuh mi piace moltissimo anche questo di capitolo!! Ti prego continua a scrivere!! Aggiorna al più presto
Bacio😘

12/12/14, ore 16:16

Lo ammetto,amo questa storia,voglio il continuooo...la storia e la trama mi piacciono molto.
Brava 😘

11/12/14, ore 22:16

Ciao, io sono Blair, lo so è un nome strano e bruttino ma non sono qui per parlarti di questo, allora la ff mi ha incuriosito, e quando ho letto l'introduzione sono scoppiata dalla curiosità,ovviamente spero che farai capitoli più lunghi, allora a me piace mi piacerebbe seguirla, e per adesso la metto tra le preferite
alla prossima
bacioni
blery25

11/12/14, ore 20:05

W.o.w bhe che dire la trama mi incuriosiva ma.............................. Il primo capitolo é ancora meglio ,già muoio dall'ansia per il prossimo capitolo........S.B.R.I.G.A.T.I. A.D. A.G.G.I.O.R.N.A.R.E.:3:3:3:33:33:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:;) Al prossimo capitolo spero di poter rirecensire presto .