Una normale giornata su EFP
di M_Tay

12/09/16, ore 08:43

Un applauso alla veridicità di quello che hai scritto. Fa davvero sorridere perchè in buona parte è vero! Davvero, questa storia fa davvero ridere e riflettere sul mondo delle fan fiction. E' anche vero che ci si imbatte in storie molto diverse tra loro, anche se il fine è lo stesso. Però, dai, è bello leggere quello che scrivono gli altri autori. Ti si apre un modno del tutto nuovo esconosciuto. Davvero simpatica.

26/08/15, ore 20:18

Ho appena finito di leggere questo monologo e mi è piaciuto molto, anche perché le cose scritte sono proprio vere! Non è offensivo ed è davvero molto carino! Ciao e complimenti ancora ;-D

21/12/14, ore 20:54

Non ti posso dar torto.
Purtroppo in tutto c'è un lato negativo, e tu hai saputo rispecchiarlo nel migliore dei modi, senza essere troppo critica o volgare, ma bensì prendendola alla leggera, sul ridere.
Lettura molto scorrevole, a parer mio non hai fatto nessun ''orrore'' e spero tanto di vedere una tua bella storiella comica, anche perchè da quanto denoto hai senso dell'umorismo.
Continua così c:

12/12/14, ore 17:18

Quando mi avevi detto che avevi scritto una storia molto stupida pensavo che lo fosse davvero, invece è proprio carina! Hai rappresentato tutt'altro che la "Efp bene", come si suol dire haha.
Capita sempre la stessa cosa anche a me, che bello haha.
Molto divertente e scorrevole, scrivi più spesso Tay, dai! :D
Un bacione e alla prossima!

12/12/14, ore 15:51

Asdrubala e Brigitto mi sono entrati in testa e non me li leverò più-
Comunque, una parodia davvero molto carina e divertente, devo dire xD
Sei stata molto semplice e chiara, la penso anch'io che ormai tre ff su quattro sono piene di clichè ^^'
Davvero un ottimo lavoro~

11/12/14, ore 19:40

Sono una persona con standard molto alti.
Ma dannazione, nel tuo piccolo sei brava.
Tempi comici rispettati, poca banalità presente e struttura ipotattica strutturalmente ben strutturata?
Oh, fanculo, il mio lessico è utile solo quando mi tocca criticare, ma con te non ce n'è bisogno.
Bel lavoro, non sei per niente male.
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 07:41 pm)