Primo appuntamento
di Sabaku No Konan Inuzuka

13/12/14, ore 15:51

PORCA BANANA, INGOIATA DA UN IPPOPOTAMO CON IL DIABETE!!!
Che figata assurdaaaa.
Volevo essere io al posto di Pansy!!
Di la verità che ti sei vestita cosí per lui *faccina maliziosa*
Adesso non sono piú le donne a farsi aspettare, per il trucco e parrucco; ma sono gli uomini che si devono aggiustare chissà cosa, forse il cervello xD...
Mi sono innamorata di Seamus *---*
Come fa a pensare a Draco in un appuntamento del genere??
Non è minimamente paragonabile.
Mi spiace ma io do ragione a Pansy, i Tassofrasso (che figo sto nome) sono inutili come i legumi in questo mondo di NUTELLA.... Però non Cedric, lui è figussss.
Mi ha dedicato il capitolo, ma io ti sposo e ti rapisco e ti porto a Honolulu (o come si scrive) dove fondiamo il fan club: "SHIPPIAMO LA SEAMUS/PANSY" e poi faremo due figli, che, prendendo due nomi a caso, li chiameremo lui Seamus e lei Pansy e li faremo mettere insieme "VIVA L'INCEST".
Sto impazzendo!?? Molto probabilmente si... È colpa di quell'innocente bacio sulla guancia che mi ha fatto andare in pappa il cervello insieme al fegato e al pancreas...
Quanto erano tenerosi!!
PANSY NON PUÓ PENTIRSI DI QUEL BACIO, io al posto suo prendevo Seamus e lo portavo al primo sgabuzzino o qualunque stanza trovavo e me lo STUPRAVO A SANGUE.
No ma poi il pezzo piú bello è quando gli ha pizzicato i fianchi all'inizio!! :-Q___
Il modo piú bello al mondo di salutarsi, d'ora in poi lo farò sempre in loro onore *---*
Il mio Seamus però non è un clown, è il ragazzo piú bello, simpatico, divertente, onesto, socievole, pazzo, dolcioso, senza paura, da stuprare.... (non vado avanti se no ti faccio una lista lunga sette elefanti) che possa esistere su tutto il pianeta. Con la sua bellezza cosí semplice ma il carattere carismatico ed esplosivo!!!
Mi metto a sbavare per tutta Milano.
Hai scritto in modo divino, e non era per niente noioso questo capitolo, anzi mi è piaciuto come mi piace la nutella (quindi l'ho venerato).
Aspetto con impazienza il seguito è e anche tutti i vari aggiornamenti, perchè sai che io AMO come scrivi e soprattutto AMO i tuoi personaggi (CONNOR *---*, scusa non potevo non menzionarlo xD).
Mi troverai sempre a rompere i boccini!!
Un mega bacio.... Niky

13/12/14, ore 14:00

Mi piace molto anche questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Voglio sapere cosa succede tra pansy e seamus

11/12/14, ore 21:25

Sei anche qui! Altro che noioso, a me è piaciuto molto.
Mi sono andato a leggere anche l'altro e li adoro.
Potresti direttamente unirli in una storia (?)
Comunque complimenti, trovo che sia meno crack-pairing di molte altre coppie che girano.
Alla prossima, mi dispiace di non aver fatto in tempo per l'altra interattiva.
Hugs, Yorgos)