Leonetta-Hay amor en el aire
di Gaietta345

07/04/15, ore 00:49

Ciao ^__^
Mi piace moltissimo anche questo capitolo e trovo che tu sia molto brava con questa storia che mi sta piacendo e incuriosendo sempre di più e che credo proprio continuerò a seguire perché sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora che Vilu e Diego faranno finta di stare insieme e cosa farà Leon visto che a Gery non piace il gioco che sta facendo quindi se lei non accetta di stare insieme per finta cosa si inventerà..? e infine abbiamo la bellissima amicizia tra Fede e Camilla anche se per quest'ultima non e solo una semplice amicizia perché e segretamente innamorata di lui da sempre ma chissà qualcosa di dice che forse lui ricambia solo che hanno paura di rivelare i loro sentimenti.....
Ripeto capitolo stupendo e non vedo già l'ora di leggere il prossimo ora però ti devo salutare e ti chiedo scusa se questa recensione e terribile ma e molto tardi e poi lo dovuta fare per forza ora perché nei prossimi giorni non avrò tempo quindi ti chiedo ancora scusa ma ci tenevo almeno a farti sapere che per me sei bravissima e mi piace molto questa storia e questo capitolo a presto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:51 am)

13/02/15, ore 09:24

Continuaaaa ti pregooo... Mi piace come storia ! È interresanteee .. Daiii falla al piu presto!!!

27/12/14, ore 15:23

Oddioo troppo bella maps hahahahahaa mi sono ammazzata dalle risate 😍😌😂😂😂😂

27/12/14, ore 00:11

Ciao! Anche questo capitolo e fantastico e mi piace tantissimo e come gli altro anche questo e scritto benissimo sei molto brava complimenti! ^_~ In questi capitolo scopriamo di più sul passato di Leon e violetta entrambi hanno avuto un passati difficile di lui sappiamo che ha avuto una brutta storia con una certa Lara e da quel momento non e più come prima mentre di violetta si scopre che ha sofferto molto perché nello stesso anno ha perso sua madre e in più il ragazzo che ama veramente l'ha lasciata e da li e diventata un po' più acida e riesce a tenere testa a tutti. Leon decide di vendicarsi di violetta perché come dice gery e il suo modo di sfogarsi quando qualcuno gli tiene testa e lei lo conosce molto bene perché sono molto amici. Leon il giorno dopo mette in atto il sua piano cosi dopo aver cantato una canzone,che poi vilu l'aveva sognata il giorno prima perche non riusciva a smettere di pensare a Leon,scende dala palco e fa credere a tutti che sta andando da violetta ma poi alla fine cambia strada e va da Gery e la bacia sotto lo sguardo di tutti e anche quello di violetta che rimane ferma immobile infatti leon si immaginava che lei iniziasse a fate una scenata pero lei era li senza far trapelare nessuna emozione anche se dentro di se stava malissimo ma aveva capito quello chr stava cercando di stare leon così decide di fare il suo gioco e sbraita di smetterla con quella scena e a darle ragione c'è anche Diego leon gli chiede se e gelosa ma lei risponde di no e gli promette che gliela farà pagare cara allora lui gli dice che gli dara un buon motivo cosi la bacia.... Ripeto mi piace molto questa storia e ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà infatti non vedo l'ora che continui,a presto baci Cande <3!!!!

17/12/14, ore 13:18

Bello! Adesso sono curiosa di scoprire il carattere degli altri due nuovi alunni! Mi piace.

16/12/14, ore 23:25

Ciao ^_~ la storia mi paice molto e mi incuriosisce parecchio devo dire la verità e poi e scritta bene e la trovo originale e quindi questo mi piace di più ti dico già da subito che la leggerò sicuramente e infatti sono già curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo,il perché violetta ha chiuso con l'amore e infatti Francesca non vuole vederla soffrire di nuovo pero sono anche curiosa di Leon perché anche lui ha deciso di essere un playboy e cosa ha in mente si fare a violetta e infine la discussione tra fran e Diego mi interessa cosa pensa lui di lei..... Continua quando puoi a presto baci Cande <3

11/12/14, ore 20:51

Eiii ciao MAPS, bellissimaaa storia mi piace continua così シ♥♥♥😍😍😣❤❤❤