To build a home
di flowersinmyhair

15/12/14, ore 18:14

Tu sei perfida. "-"
Non puoi scrivere una cosa cosi OKAY? Ci sono persone come me che adesso sono in una valle di lacrime. Comunque l'adoro. È perfetta insomma,si incontrano e Louis si è ormai fatto un'altra vita lontano da Harreh. Poi Eleonor, povera cara, , amore de mamma Louis non ti ama come ama Haz, , perché tu non sei lui. Adoro il finale poi, cosi imprevedibile, perfetto sotto ogni punto di vista.
Spero che 《l'altra vita》arrivi presto per la mia sanità mentale.

Ti amoo.
Ciao ciao *fa ciao come una bambina*
Mui dileguo, corro a piangere da qualche parte *corre via piangendo*

12/12/14, ore 15:25

Ho appena finito di leggere la storia e sento ancora il cuore che batte per la sua bellezza.L'incontro fra i due è naturale (Louis che desidera toccare Harry) così come il finire a letto insieme. Amo il modo in cui Louis può amare entrambi anche se in modo diverso (a mio parere l'amore per Harry è più spontaneo e reale mentre quello per Eleonor più forzato dalla rottura con Harry ma comunque possiede la forza e l'affetto della stabilità e durata...non so se mi so spiegare bene).Amo come Eleonor non abbia vissuto la vita che era stata programmata per Harry, ma una propria. Amo soprattutto come Louis sia consapevole che alla fine è sempre stato Harry e sempre lo sará l'anima gemella. Amo come Harry sa che lo aspetterá nella sua prossima vita. Amo che l'ultima cosa di cui parlino sia un dettaglio perché alla fine l'amore sono tanti piccoli dettagli. Grazie per questa storia e spero di aver capito il messaggio che volevi passarci. A presto. Ele