Take my hand
di FeBookworm

14/12/14, ore 21:18

Questa storia è meravigliosa, sia per il suo contenuto che per il modo quasi impeccabile in cui è stata scritta, motivo per cui ci tengo a farti i miei complimenti.
Per tutta la durata di questo scritto, sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di Richard, in modo particolare nella scena del sogno\ricordo, che è la mia preferita in assoluto.
Insomma, quella parte della OS è un ottimo conubio di dolcezza e di disperazione, motivo per cui non credo che avresti potuto progettarla in modo migliore.

Mentre la stavo leggendo, avevo gli occhi lucidi a causa delle lacrime e probabilmente mi sarei anche messa a piangere, se non avessi prosciugato i miei dotti lacrimali guardando Revenge - stupida serie tv meravigliosa.
Inoltre, ho amato il modo in cui il nostro Re ha deciso di raggiungere Anne, nonostante io creda che lui non avrebbe mai rinunciato a combattere Tudor, sapendo cosa il regno di quell'usurpatore avrebbe potuto comportare.
Comunque, non importa.
Le storie sono belle anche perché ti permettono di scoprire nuovi punti di vista e, come ti ho già detto sopra, io adoro il tuo.

Per il resto, ho apprezzato particolarmente il finale della fanfiction, nel quale i personaggi di TWQ possono finalmente vivere insieme "felici e contenti" e dimenticare tutto quello che è accaduto in passato.
Sarebbe bello, se questo fosse successo veramente.
Ad ogni modo, adesso devo andare, ma tu vedi di continuare a scrivere storie così belle.
Alla prossima,
Life.

11/12/14, ore 22:52

Ma che OS tristemente meravigliosa... o meravigliosamente triste! *si asciuga l'occhio lucido*
E' sempre tutto così ingiusto: tutto il dolore che hanno provato, le mille avversità, l'autodistruzione e le perdite... non sembra neanche vero eppure è successo.
Sei riuscita ad affinacare perfettamente momenti tristi come il sogno-ricordo di Richard e la sua morte con momenti altrettanto lieti. Tutto sono riuniti, felici, e hanno perdonato, dimenticato quello che è stato e sono pronti a ricominciare quella vita finita troppo presto in un luogo di pace dove c'è e ci sarà solo amore.
Brava davvero! Scrivi sempre cose molto originali ed emozionanti.
Alla prossima,
V.