Everything that kills me, makes me feel alive.
di Diaryofwriters

16/12/14, ore 21:49

Emmh....mi credete se vi dico che qualche lacrima, l'ho versata?
E credetemi è difficile far piangere la sottoscrtitta XD
Voi con una storia ci siete riuscite! Cavolo siete proprio brave!
Storia stupenda, veramente...malinconica e triste come la prima xD ma tutto sommato è......una...emmh.....MERAVIGLIA, credo sia il termine più azzeccato ;)
Il modo in cui è scritta è assolutamente stupendo, riuscite a trasmettere le emozioni che prova il protagonista della storia al lettore!
La canzone non l'ho mai ascoltata, ma dalla trduzione deduco sia davvero fantastica...e poi è perfetta per la storia!

Beeeeene, cledo sia il momento di sloggiare!
Un bacione e alla prossima one-shot ;)

PS: O.O SONO STATA SERIA PER TUTTA LA RECENSIONE O.O
PREPARARSI ALLA FINE DEL MONDO GENTE!

Ahahah xD
Bye :*

15/12/14, ore 20:37

Ok, una domanda. Perché qui la raura non esiste?! O almeno, perché si spezza, come il mio cuoricino triste per troppi feels?! Scherzi e pianti apparte, amo le vostre storie. Scrivete da Dio. *alza la mano sinistra con le tre dita centrali alzate* per RAURA!!😂😂😂

15/12/14, ore 19:12

Me ne sono letteralmente innamorata.
Dio, che meraviglia, siete a dir poco fantastiche!
Un bacio grande:) xx

14/12/14, ore 22:09

Heilà! Indovinate a chi piace la vostra prima one-shot? *stile Trish*
ESATTO! A ME!
Premetto che voi due siete delle autrici fantastiche e amo da morire le vostre storie, quindi..beh messe insieme fate, come dire.....emmh....BOOM!
Mi avete capito no? XD
Comunque, bellissima storia...mi ha messo un po' di malinconia, spero non siano così anche le altre x'D Ross è molto dolshe, cushiolino mio *-*
(non chiedetemi perchè parlo così, è la pazzia che me lo fa fare)
La canzone a cui è ispirata la storia è bellissima, io personalmente la odoro!
Avete un modo di scrivere assurdo! Come fate dico io?!?! XD
Bene, la pazza Giulia (cioè io xD) si dilegua, domani mi aspetta la prigione! (uccidetemi -.-)
Ci si becca alla prossima one-shot ;*
Byeeeeeeee <3

12/12/14, ore 18:18

Davvero molto bella anche se mi ha fatto piangere 💔💜comunque aggiorna presto

12/12/14, ore 16:39

Wow, penso già di amare questa raccolta di one shot!
Questo primo capitolo è meraviglioso, dolce, romantico, un po' drammatico : un perfetto connubio di caratteristiche, che riesce a regalarti delle vere emozioni. E, in più, è scritto alla perfezione!
I vostri stili personali mi piacevano già moltissimo, ma insieme siete straordinarie. Non mento quando dico che a un certo punto avevo i brividi!
Da queste righe, infatti, traspare una tale sensibilità che ti emoziona : i sentimenti e i pensieri di Ross sono descritti talmente bene che quasi si riesce a percepire, non solo il dolore che sente, ma anche l'amore che prova per Laura.
Davvero, ogni singola parola, ogni singolo episodio raccontato, la canzone, la lettera... è tutto perfetto!
La scena in cui si baciano è dolcissima, così come il momento in cui si lasciano, che è triste, è vero, ma è anche una prova di quel sentimento così forte che provano.
E la canzone, oltre che bellissima, è perfetta per la storia!
Che altro dire...
Continuate presto, perché già adoro questa fan fiction!!!
Baci
P.s. Ho una curiosità : nel capitolo 7, "The Hanging Tree" è forse la canzone di Hunger Games? Perché io l'adoro!!!

11/12/14, ore 22:54

Mi avete ucciso, letteralmente. 😭😭😭 però la storia è fantastica. La amo. A prposito, ci sarà una ONE shot che si chiama the hanging tree. Hunger Games?! La so a memoria quella canzone, è fantastica. E ho ancora le lacrime agli occhi per quanto sia dannatamente dolcioso e perfetto Ross. Romaticissimissimissimo😍😍
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:02 pm)