That Night
di Sariel

27/04/14, ore 12:27

Hai intenzione di farmi piangere? è davvero molto bella ti coinvolge molto. Avrei preferito solo che vi fosse una descrizione migliore selle sensazioni di Wanda, presumendo il fatto che fosse la sua prima volta.... comunque molto bello complimenti :')

05/11/13, ore 20:51

Ohmiodiooooo! Veramente stupendaaa! Ho immaginato tutta la scena, passaggio per passaggio, veramente bravissima! Complimenti per questa storia a dir poco strepitosa!!! :D

05/11/13, ore 18:38

*cade a terra svenuta con il sangue dal naso sparato fuori ad idrante" oddio...ho ancora lo stomaco in subbuglio. sono riuscita a vedere la scena come se la facessero vedere in tv. perchè la zia Stephy non scrive l'anima e il cercatore? no perchè cose del genere andrebbero aggiunte tanto per far venire l'infarto alla gente debole di cuore e con la fantasia galoppante come me. che posso dire? STU-PEN-DA! recensione VERDISSIMA!!!!

21/03/13, ore 21:45

Meravigliosa, davvero! Dio, lo amo! O'Shea mi fa venire ogni volta la voglia di... Dio (e pure Jared non scherza)! Questa One-Shot è fantastica e si adatta splendidamente come "continuazione" - diciamo - della storia. E' realistica ed è fedele ai personaggi! Splendida, davvero!
LO AMO, GIURO! Stupenda :D

09/03/13, ore 06:27

mi piace, l'adoro.. LA AMO.*___________________*
la mia coppia preferita in assoluto.*ùù* in questo momento sto rileggendo l'ospite per la trilliardesima volta e anche io avevo pensato di scrivere una os su di loro,ma sinceramente...
comunque tornando alla TUA os.*___________________*
IO L'ADORO, L'ADORO E L'ADORO. (detto tre volte, è meglio. lol)
sinceramente, l'adoro.*ùù*

15/01/13, ore 17:30

Mi hai lasciato senza parole. Complimenti, davvero complimenti, e la prima OS decente che leggo sull'ospite. complimenti davvero. bravissima. Angy

27/12/12, ore 23:09

Ciao :)
E' vero che il nuovo ospite è più debole, però è molto d'aiuto a tutti loro, soprattutto per avere nuove scorte di cibo e vestiti nuovi.
Ian datti una calmata ahahah XD
Anche se la mia coppia preferita sono Jared e Melanie, sono carini e belli anche loro :)
Molto bella e carina, Ian è stato molto dolce.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

06/12/12, ore 15:39

Questa è sempre stata la mia coppia preferita, sono veramente adorabili insieme! *-*
Mi è piaciuta molto questa One-Shot, brava!

05/09/11, ore 15:17

bellissima! complimenti! viva wanda e ian! :D

25/02/11, ore 16:18

beella e piacevole!!!complimemti

24/01/11, ore 16:03

Davvero meravigliosa questa one-shot! Wanda e Ian sono la mia coppia preferita del libro: sono così dolci! Sei riuscita davvero bene a descrivere la loro personalità, il loro coinvolgimento... E poi il lessico è davvero fluido ed è riuscito a rendermi partecipe delle loro emozioni. Molto bella, complimenti!

21/01/11, ore 19:20

Stupenda**

27/11/10, ore 18:03

è cariissima ** Complimenti! Mi è piaciuta, ecco volevo dirti solo questo! Non ci sono molte ff di L'ospite ma la tua è molto carina! Brava!

22/11/10, ore 22:21

assolutamente stupenda!!
Sei riuscita a descrivere la scena nei minimi dettagli senza essere eccessiva e banale,rendendo il testo scorrevole.

04/11/10, ore 12:41

Quant'è bella,complimenti è cosi coinvolgente avevo i brividi ovunque,L' Ospite è il mio preferito della Mayer,nonostante io abbia una paura allucinante degli alieni quando mi hanno regalato questo libro ero titubante nel leggerlo,ma poi mi ha completamente rapita.Durante la storia non ci sono scene cosi intense,ma sicuramente se mai fosse accaduto che Ian e Wanda facessero l'amore credo che il risultato sarebbe stata la tua fiction...quindi Bravissima