La lettera per la libertà
di lilly0806

Ma ciaooooo!!
Lo so che ti ho appena scritto e molto probabilmente ti sto scassando i boccini!!
Ma non potevo non recensire questo capitolo!!
prima di tutto, TI ADORO PER IL TITOLO DEL CAPITOLO!!! Ho sempre amato Keith (e tutti i personaggi di Sabaku) quindi leggere il capitolo con il suo nome mi ha mandato il cervello in pappa!!!

“Sei fortunata ad essere una donna perchè se fossi stato un uomo non ti avrei permesso di farlo, saresti stata schiantata prima ancora di poterci pensare, Irina.”
OMG! Crepo qui sul posto, quanto è sexy *---* quando gli sussurra nell'orecchio.
Nella mia testa bacata me lo immagino tutto malizioso che si avvicina e con il suo profumo meraviglioso che stordisce Irina mentre le sussurra quelle cosa!!!
Basta! La mia mente sta partendo per il mondo Keithiniano.
No ma il colmo l'ho raggiunto quando:
"Puttana? Non mi sembrava di aver usato un termine di così bassa levatura... dovevo aggiungere anche analfabeta oltre che 'di facili costumi e con gravi problemi caratteriali'.”
Ho iniziato ad urlare per la camera con l'Ipad in mano.
Mia sorella mi ha guardato come per dire "ma che cazzo di problemi hai?"
E ho ricominciato ad urlare "è colpa sua!" Come se potesse risolvere qualcosa!!

Ma non ci dimentichiamo del mio Danny!! *--*
PORCO MERLINO ZEBRATO CON IL PERIZOMA IN PIZZO CHE SI SCOPA UN CINGHIALE IN CALORE!
Volevo essere io al posto di Marion in quel momento!
Lo mandavo a quel paese con un calcio ben piazzato nel fondoschiena che non si sarebbe scordato facilmente!!
Scusa un secondo è, mi devo rivolgere a Daniel se permetti!
COME TI PERMETTI DI DIRE CHE MARION TI SBAVA DIETRO? VUOI MORIRE IN QUESTO ISTANTE? AL MASSIMO SEI TU CHE LE SBAVI DIETRO, LEI NON SI ABBASSEREBBE A TANTO, E NON DEVI ESSERE TANTO SICURO, PERCHÈ LA MIA BIMBA È IMPREVEDIBILE E TI RITROVI IL BEN SERVITO SE CI RIPROVI ANCORA!!
Ma TI AMO perché l'hai chiamata "principessa" e "piccola"!! Mamma mia un sogno che si avvera!!
Mi stavo sciogliendo come burro in una padella bollente! Giuro,sarei venuta lì a stuprarlo!
Scusa ma lo ADORO così stronzo!!

Legolino *---* ci sei anche tu!!
Mi mancavi già, con il tuo modo di fare così sexy ed elfosi. È mio amico quel patato e anche Keith, non ti amerò abbastanza per questo!!
Vado a leggere il prossimo e a recensirlo!!
Un bacione mega!
Niky.

Ciaoooo bella!!
Mi dispiace arrivare solo adesso a recensire, ma mi hanno messa in punizione, quindi non ho potuto toccare niente di tecnologico.
Che spirito natalizio aleggia in casa mia!!!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto.
Povera Alicia, solo perchè non riesce a tirare su una scopa viene considerata un'inetta!! Povera piccola.
Wow.. La relazione tra Lucy e Davon è fantastica, continua a picchiarlo Weasley!!!
Poverino magari non se lo merita, ma ci piacciono di più le donne aggressive. xD
Mi sta simpatico devo dire però, è obbligato a comportarsi bene!! Che dolce, scommetto che lo fa solo per lei. (Ora la mia mente romantica inizia a farsi filmino mentali)
Lysander *--* amore mio a amoroso!!!
quando Amo i gemelli Scamandro!!! *--*
Vogliono entrare nel giornalino che dolci!!
Non so perchè ma loro sono sempre teneri.
Poi il fatto che parlano in sincro e si finiscono le frasi a vicenda mi fanno tanto pensare a Fred e George.
In più Lorcan è un malandrino, quindi è semplicemente perfetto <3
Che dire... Mi piace il tuo modo di scrivere e ti adoro per il fatto che aggiorni così spesso! Ti sposerei.
Buon Natale in ritardo!
Un bacio, Niky

28/12/14, ore 02:01

EIRA È TUTTA ROSSA!
e affamata
Inutile dire che sono troppo contenta che sia apparsa la mia piccolotta, insieme a Dominika, che trovo un OC troppo bello! Allora, Lorcan, amore mio, io ti adoro ma priva di nuovo a colorare la mia Eira e ti ammazzo ^^"
Prima di tutto, ho notato che Eira non conosce Lys AHAHAHAHAH
E lo scambia per Lorcan, un classico :")
Ma non posso credere! Hanno portato del cibo! Credo che Eira si sia innamorata così di Lysander, eh già u.u
Davon, mio Dio! Già pensi al prossimo scherzo? Mamma mia! xD
Eppure lo adoro, i malandrini mi piacciono sempre un sacco *----*
Spero nei prossimi capitoli ci sia un po' di Lyseria *^*
Complimenti ragazza mia, il capitolo mi è piaciuto un sacco e hai reso benissimo Eira, non vedo l'ora che si arrampichi su un mobile u.u
Ahahahahah, bacioni ♥ °<| :)>

27/12/14, ore 23:03

Bello!! Nulla... Aspetto il prossimo chappy con il mio Raph!

Quanto.è.sexy.Keith
Quando sussurra quella cosa a Iris... *--*
Oh mio Dio è a dir poco... WOW. Non posso che dire: lo amo, sul serio! Mi attira un sacco come OC!
E questa storia del gionalino?!
Una figata pazzesca! Sono davvero tante le genialate che le autrici inventano per le priprie storie ma questa… è una fantastica idea!
*si alza in piedi e le fa un applauso*
Complimenti infiniti, sul serio! Anche Legolas si distingue per la sua figaggine, eh u.u

“Puttana? Non mi sembrava di aver usato un termine di così bassa levatura... dovevo aggiungere anche analfabeta oltre che 'di facili costumi e con gravi problemi caratteriali'.”

BASTA. Me lo sposo xD
Marion, povera :(
'Sto Daniel lo odio. Ma proprio a morte, chi si crede di essere?! Ma guarda te questo stupido...
Spero che lo abbia mandato a quel paese!

In conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*
Chissà come finirà tra Marion e Daniel, ma non posso negare che Keith ed Irina sono adorabili.
Comunque... BUON NATALE!

Ehi, hai seguito il mio consiglio sul Babbo Natale XD
Ora ci assomiglia decisamente! X"D u.u
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:15 am)

Ehi!
Che dire? Ti ho già detto tutto prima ma, tanto per esser educata... SEI IL BABBO NATALE MIGLIORE CHE ESISTA! *^* Sul serio! Cioè io ho sempre adorato Marion, e la adoro anche ora. Sono proprio ansiosa di vedere come andrà avanti tra lei e Daniel:3 e poi Legolas *--* Dio quanto accidenti lo amo. A prescindere proprio ❤ E infine... Keith e Irina *^* Magnifico! Cioè... Quanto accidenti è veritiero il titolo Keith qui è troppo... Sexy *--* stimo Irina per averlo schiantato:3 Ma il mio bambino è trrroppo figoo :3 Ariel hai proprio sbagliato ragazzo AHAHAHA, ma è sicuro non te ne pentirai ;) Forse. Credo. Dovresti. Boh... Vabe, questo è il più bel regalo che potessero farmi <3 Una fangirl per Keith, cioè! *^*

Tornando a noi... Qualche incongruenza di tempi qua e là, ma nient'altro :3 Bene..beh è Natale, smetto di rompere 💖 Aspetto con ansia il prossimo ;3

Baci
Konan
E Buon Natale!

Bello *^*
Mi piace tantissimo! Già già.
Voglio il prossimo chappy presto!
Baci baci
;*

Ciao! Buon Natale! Bello bello! Ehm... Nulla aspetto il prossimo chappy
;*
Zoey

Ti avevo promesso che recensivo, e ora eccomi qua, anche se un po' in ritardo da quello che avevi programmato xD...
Aspetta ricomincio!!
Ciaooo Bella!!
Il capitolo è stato bellissimo!! *--*
Il mio Andy ha riallacciato i rapporti con il MIO Danny (si sono tutti miei XD muahahahah).
Perchè ce l'hanno tanto con lui!??
Che ha fatto di male!!??
Poverino.... Vieni dalla tua Niky che ti consola insieme a Marion, non preoccuparti che ci siamo noi... XD
Charlotte, che pucciosa *--*
Voleva invitare al ballo Andrew al ballo, che coraggio, una vera grifa!!
Keith *---* mio amato Keith, lo sai che ti amiamo tantissimo dalla tua prima comparsa sulla Terra, ma sei un vero b*******o... COME HAI POTUTO INTERROMPERLI!??
VOLEVO VEDERE LA DICHIARAZIONE DI AMORE ETERNAMENTE ETERNO >.<
Charlotte, ti aiutiamo con la vendetta non preoccuparti... Muahahahah
Vedrai i sorci verdi caro Keith!!
Come ti ho già detto sei stata un DANNATA GENIA a creare tutti sti schemi delle coppie e dei personaggi in generale!!
Io sarei morta a fare la prima riga, anzi, non ci sarei manco arrivata xD.
Comunque scrivi molto bene!!
È fluido e piacevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
Spero che aggiornerai presto.
Un bacioooone, Niky. <3

Eccomi!
Scuuuuusa, ho completamente scordato di recensire! >.< Ti ho già detto gran parte dei miei pensieri in privato quindi... Beh...

Allora: Keith è perfetto! Mi hai fatta morire 😍 Adoro e sono ansiosissima di vedere la vendetta di Lottie :3 Cioè povera... Era tanto così dall'invito! ❤ Buona fortuna Lottie, sarà difficile ma ci riuscirai! :3 Conto su di te! adoro Astrid fisicamente. E anche di carattere non è male. La parte iniziare è quella che mi ha più attirato:)

Mi è piaciuto in particolare il commento di Lottie in cui dice che Keith sa sempre tutto prima di tutti ^.^ Non lo so.. Mi ha attirato e.. Beh, Charlotte è il mio OC preferito per ora :3

Bene.. Ora ti lascio, scusandomi per il ritardo, e ribadisco che se ti serve aiuto io sono qui :) Aspetto con ansia il prossimo

Baci
Konan
P.s: Qualsiasi errore tu veda, sappi che oggi il correttore al telefono fa i capricci T-T

18/12/14, ore 16:26

Le interattive le adoro ma non trovo mai una con le scrizioni ancora aperte o scritte bene. Per fortuna ho trovato questa! Mi piacerebbe partecipare con una serpeverde 1998, caposcola ^-^
Aspetto la conferma per mandarti la scheda c: bye bye
Vik <3

Ciao !

Capitolo meraviglioso, veramente bello !

La tua scrittura, poi ................... *_______*

MI piacciono molto tutti i nuovi personaggi ! E tu li caratterizzi benissimo !

Tra poco ti mando la scheda di Alice, a presto !

Ciaoooooooo! Bello! Ti manderò i miei oc il prima pissibbile, solo che avevo detto che i Grifoni sono entrambi cacciatori....
Zoey

Ommioddio!! Il capitolo è davvero stupendo! Tutti i personaggi sono stupendi! Concludo qui che devo scappare! A presto! tribute_potterhead

Amo amo amo questo capitolo e soprattutto adoro gli altri personaggi e il modo in cui hai adattato i miei.... E poi amo Teddy ❤❤❤❤❤❤
Continua cosí ❤❤❤❤